Farò probabilmente un ordine di ammortizzatori. Mi faccio mettere insieme anche questo filtro?
http://www.ebay.it/itm/33-2676-K-N-Luftf...564ce445c0
http://www.ebay.it/itm/33-2676-K-N-Luftf...564ce445c0
Sistemiamola un po'
|
19-01-2013, 19:52
Farò probabilmente un ordine di ammortizzatori. Mi faccio mettere insieme anche questo filtro?
http://www.ebay.it/itm/33-2676-K-N-Luftf...564ce445c0
19-01-2013, 20:06
Yes e lo stesso che uso anche io.
http://www.mx5parts.co.uk/filter-mk225-p-343.html visto che poi ti servirà ti consiglio di prendere anche il kit pulizia. http://www.mx5parts.co.uk/filter-service-p-335.html
20-01-2013, 01:20
Grazie, nel carrello! Relativamente a revisioni, fumi etc siamo certi che il cat 200 non dia problemi.. ma per collettore e collettore + terminale che dite? Viene letto?
20-01-2013, 09:05
Io fui il primo a mettere il Brain 200 celle e feci il controllo delle emissioni prima con il cat originale e dopo con il Brain, ebbene le emissioni erano diminuite.
Se vuoi veramente sentire "la differenza" fai la centralina dopo aver montato tutto e se vuoi aggiungere qualcosa che funziona con poca spesa puoi far lavorare il corpo farfalla con un guadagno consistente.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work
24-01-2013, 00:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2013, 00:22 da Hardtechno.)
Mi sto facendo fare un preventivo di collettori + airbox + centralina, da unire al 200 celle.
Sono indeciso sul terminale.. Dipende tutto da che prezzo mi fanno del resto! http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...56d09e8705 Questo potrebbe andare bene o devo cercare quello più lungo?
03-02-2013, 14:14
Ok, finalmente ci siamo. Collettori acquisterò i Racing Beat e per il terminale sto aspettando cosa decidono per il GDA su STM (tra Racing Beat ed Entuzha), in alternativa pensavo di mettere l'IL Motorsport.
Secondo voi sarebbe intelligente valutare una cosa di questo tipo: 1° Montaggio: Collettori + Cat 200celle 2° Montaggio: Terminale + Filtro K&N + Rimappa O mi conviene fare tutto in una volta? Io sarei propenso per due montaggi in modo da vedere se conviene o no visto l'incremento di CV. Io vorrei arrivare circa a +15-20cv alla fine della giostra e so che molto dovrebbe fare la rimappatura della centralina, però se montando cat 200 celle + collettori ho già un incremento interessante (+5cv?) lascio stare il resto (che a quanto ho capito è più fumo negli occhi che altro) per mettere piuttosto dei cerchi a canale rovesciato (unica modifica estetica che farò). Vi ringrazio e aspetto le vostre impressioni.. .)
03-02-2013, 15:37
ATTENZIONE i colli RB sono per 1.6? io per montarli li ho riflangiati lato motore, (operazione costosissima) e con pochi o nessun vantaggio, su motore OEM.
per il resto, se economicamente non è un problema fai pere tutto assieme. tieni presente che Racing B ed Entuzha, sono 2 prodotti molto buoni, per niente paragonabili a IL. questo e su livello decisamente inferiore. un +15/20 Cv con queste cose non penso tu l'ho possa ottenere, forse un +5/8. con rimappa eseguita ad Ok, e possibile anche 10/15 per arrivare a 20, forse, con aggiunta di pulegge registrabili.
03-02-2013, 15:58
alex zanardi Ha scritto:ATTENZIONE i colli RB sono per 1.6? io per montarli li ho riflangiati lato motore, (operazione costosissima) e con pochi o nessun vantaggio, su motore OEM.Grazie per la precisazione qualitativa dei prodotti!! http://www.racingbeateurope.com/bmazda-m...1587-p.asp Questi, in codice #56008 dovrebbero essere -esattamente- per l'NB/NBFL o sbaglio? C'è anche il modello con Connecting Pipe: http://www.racingbeateurope.com/bmazda-m...1572-p.asp serve realmente? Io pensavo di prenderli senza, ma sinceramente non è che me ne intenda poi molto. Per quanto riguarda il montaggio o prendo i pezzi e li monto il mese prossimo o intanto prendo i collettori, li monto e vedo quanto prendo.
03-02-2013, 16:03
http://www.racingbeat.com/Miata-1990-200...56005.html
questi sono per 1.6 Tutto cio' che trovate "made in US" per 94-05 e' per 1.8!!
Alberto
|
« Precedente | Successivo »
|