ciao, finalmente da lunedi l'Mx5 riposerà in garage e verrà utilizzata solamente in caso di bel tempo qualche sabato o domenica. per tutti i giorni, compreso il weekend, ho a disposizione l'auto aziendale, quindi pensavo di ridurre i costi assicurativi della Mazdina, ad esempio con una polizza "a consumo". avete esperienze in merito?grazie ciao
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
io avevo chiesto ma dalla mia assicurazione veniva a costare troppo... il limite era di 10000 km annui ma dovevo far installare un dispositivo che comuniva via satellite i km fatti del costo di 800 € come caparra .... ho lasciato perdere
Se non ricordo male la Sara assicurazioni faceva qualcosa di simile con l'istallazione del box dati ma non ricordo chiedessero il versamento di una garanzia. Non la valutai in quanto l'auto è parcheggiata in un box sotterraneo e se loro non ricevono il segnale per un tot di tempo consecutivo addebitano una cifra comunque e quindi non essendo sicuro che la sotto funzionasse ho lasciato perdere. Prova ad informarti comunque.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
spiderman Ha scritto:Se non ricordo male la Sara assicurazioni faceva qualcosa di simile con l'istallazione del box dati ma non ricordo chiedessero il versamento di una garanzia.
In effetti la Sara ha la possibilità di fare un'asicurazione a consumo ma come detto va montato l'impianto x il satellite, inoltre devi comunicare con un giorno di anticipo l'accensione dell'ass.ne rispetto a quando userai la macchina e il conto si paga con la carta di credito, addebito automatico tramite num di carta. E' previsto un tetto chilometrico che non ricordo bene se 5000 km annui o un pò di più passati i quali si trasforma in una normalissima assicurazione.
:bye:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
ok grazie proverò ad informarmi : Wink :
MX5 2,0nc fire all black
Bho io mi ero informato non mi ricordo bene da chi ma la differenza era minima e comportava mille mila vincoli ho lasciato perdere....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
però mi gira un pò pagare 1400 all'anno per utilizzarla solo al sabato... :roll:
MX5 2,0nc fire all black
Anche a me però ho fatto un preventivo da un 'altra parte mi fanno 1018e tutto compreso...se ti sbatti un attimo a girare le piccole assicurazioni ci scappano begli affari senza rinunciare a niente....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Jensen66 Ha scritto:Pollo Ha scritto:però mi gira un pò pagare 1400 all'anno per utilizzarla solo al sabato... :roll:
1400 €...
Spero almeno con furto e incendio compreso ....
si si ovvio, tutto compreso tranne la kasko : Wink : però per usarla 4 giorni al mese mi sembra un pò tanto....
MX5 2,0nc fire all black