Per capire alla vista se hai big basta guardare le pinze dietro. Cerca in altre discussioni ove spiegai con delle foto.
Oppure te le cerchi nel sito di ilmotorsport e le vedi.
NB FL 1.8 - Aggiornamenti e caratteristiche degli allestimenti
|
26-01-2013, 00:46
Per capire alla vista se hai big basta guardare le pinze dietro. Cerca in altre discussioni ove spiegai con delle foto.
26-01-2013, 09:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-2013, 09:43 da Gresenen.)
CJ_ Ha scritto:Per capire alla vista se hai big basta guardare le pinze dietro. Cerca in altre discussioni ove spiegai con delle foto.Parli delle nervature? L'ho letto qua. Quindi small brakes -> pinza senza nervature (foto) BB -> pinza con le nervature (foto) Sbaglio?
26-01-2013, 13:19
Gresenen Ha scritto:Grazie per le informazioni! Beh chiaro...! Comunque sugli annunci ne ho vista una di interessante, sebbene chieda uno sproposito: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...00&asrc=st Da quel che ho visto l'annuncio è passato da privato a concessionario, ed è già fuori da almeno tre mesetti.. Monta degli accessori interessanti quali assetto Tein SS, scarico e forse anche i collettori. Se prevedi qualche giretto in pista, direi che potrebbe essere un bel punto di partenza..! Prova a sentire: magari spunti un buono sconto e ti porti a casa un gioiellino di macchina (poi, con quei chilometri... : Rolleyes ![]() Ah e iscriviti all'Stm, che ho visto di dove sei..!! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
26-01-2013, 14:32
Nico87 Ha scritto:Beh chiaro...! Comunque sugli annunci ne ho vista una di interessante, sebbene chieda uno sproposito: Chiede uno sproposito, però l'ha venduta :chessygrin: Me son iscrito al stm el stesso giorno che me son iscrito qua! ![]() Vorrei trovarla originale cmq, soprattutto di assetto. Vorrei sentire come va da originale sta Miata di cui tutti hanno parlato bene..
26-01-2013, 21:29
Guarda quando vuoi ti unisci alla nostra combriccola di scalmanati e ti faccio fare un giro con la mia!! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
26-01-2013, 22:34
Gresenen Ha scritto:Parli delle nervature? L'ho letto qua. Lasciando perdere le pinze e le nervature... avvicinatevi ad una mx5 che di sicuro non li ha e guardate la differenza del disco posteriore... vi salterà subito all'occhio che la superficie lucida su cui poggia la pastiglia è nettamente più stretta. Io ho i BB su Vanity 1.8...i cerchi erano da 15... se può essere utile ho la capote in tessuto di serie.
27-01-2013, 08:41
Scusate il dubbio. Ma le nb 1800 hanno tutte il cambio a 6 marce e sono tutte cv.147?
Lo chiedo perchè mi e' capitata una occasione di back stage in perfetto stato e la sto valutando in alternativa alla nc 2,0. Non ho idea se in termini di prestazioni siano molto differenti.
27-01-2013, 09:46
Il cambio a 6 marce era presente nelle versioni sport, milestone e challenge. Le altre montavano tutte il 5 marce con la coppia conica 4.1. La Backstage, quindi, montava il 5 marce.
27-01-2013, 10:25
tarryr6 Ha scritto:Scusate il dubbio. Ma le nb 1800 hanno tutte il cambio a 6 marce e sono tutte cv.147?Le prime 1.8 NB ('98-'00) senza variatore di fase facevano 140 CV se non ricordo male, con la FL hanno introdotto il VVT e sono arrivati a 146. La pagina dell'avatar me la sono scannerizzata anch'io! :chessygrin: |
« Precedente | Successivo »
|