24-01-2013, 21:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2013, 21:23 da P&B .)
googleando in giro mi sono imbattutto in questi lip universali dal costo ragionevole da 15 a 30 dollari max
ecco il risultato sulla nostra:
[ATTACH=CONFIG]18888[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18889[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18890[/ATTACH]
carino o sbaglio?
il nome di questi lip universali e' Ez lip
per ora li ho trovati solo su ebay.com quasi quasi, ci faccio un pensierino vi piace??
Allegati
Anteprime
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Lo avevo visto e mi aveva tentato, soprattutto per il fatto che é morbido; non dovrebbe danneggiarsi e, soprattutto, danneggiare l'auto in caso di grattata violenta.
In garage ho anche il lip della cupra ma poi non l'ho montato proprio per questa paura.
NC LE
quello della cupra e' da avvitare mentre l'Ez ha l'adesivo 3m. poi quello cupra non mi piace la vurva che fa alla fine vicino alla ruota!
Bello, quasi quasi per quei soldi...
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
P&B' Ha scritto: googleando in giro mi sono imbattutto in questi lip universali dal costo ragionevole da 15 a 30 dollari max
ecco il risultato sulla nostra:
[ATTACH=CONFIG]18888[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18889[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18890[/ATTACH]
carino o sbaglio?
il nome di questi lip universali e' Ez lip
per ora li ho trovati solo su ebay.com quasi quasi, ci faccio un pensierino vi piace??
Si... e mi piace pure la posizione della targa!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Molto carino, penso sia meglio su colori scuri (blu o nero).... con altri colori come il rosso si perde un pó via.
Non saprei, se questo o l'OEM, l'OEM a me non dispiace affatto
[B]MX 5 NC 2.0 [/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER ] , pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Sapete se esiste qualcosa de genere che va su NCFL non mi sembra malaccio...
sono universali, se cerchi su google immagini ez lip te ne escono na marea di immagini chi cerca trova:chessygrin: