This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
T è qui
ciao e benvenuto !! Foto della piccola ??
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
Welcome...
guarda che è d' obbligo almeno una foto! Lol
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
: Welcome :
  Cita messaggio
ciao, benvenuto
  Cita messaggio
Benvenuto!!!
  Cita messaggio
Tanzo Ha scritto:Ciao a tutti!
è da un bel po' di tempo che seguo le vostre discussioni si questo forum ed ora credo sia arrivato il momento di iscriversi :chessygrin:
Sono di Milano est classe '87 e possiedo una grandiosa NC 2.0 fire con kit blistein che devo dire mi sta dando molte soddisfazioniThumbup
mmm non so più che dire...
...ci si vede sul forum o per strada! :happy:

Ciao benvenuto!
cosa intendi per "kit blistein"?

Tutte le 2.0 hanno gli ammo Bilstein (B6) , hai preso dei B8 o dei B12/B14/B16 ?
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
ciao,benvenuto
  Cita messaggio
Toretto Ha scritto:Benvenuto! Ogni mercoledi c'è il ritrovo alle torri di Vimercate! Dai un'occhiata nella sezione incontri..
Ottimo, ci devo fare un salto! Smile
  Cita messaggio
maca Ha scritto:Ciao benvenuto!
cosa intendi per "kit blistein"?

Tutte le 2.0 hanno gli ammo Bilstein (B6) , hai preso dei B8 o dei B12/B14/B16 ?

avendo preso l'auto usata il precedente proprietario mi ha decantato il fatto di aver su un fantomatico kit blistein e non sapendo che fossero di prima dotazione ho replicato così io nella mia presentazione Smile ad ogni modo faccio una verifica per cercare di capire di che modello si tratta Wink sorry per la gaffe!
  Cita messaggio
Vash e Smoke potrà sembrare incredibile ma non ho ancora fatto una foto alla mia mx :S appena vien fuori un po' di sole procederò con il fotizzarla Smile

ad ogni modo grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)