Ecco Qua...today sono arrivati i Coilovers Tein usati
Aggiornamenti sul montaggio soon
Aggiornamenti sul montaggio soon

![[Immagine: coilovers.jpg]](http://img707.imageshack.us/img707/2603/coilovers.jpg)
RX7 FC3S DRIFT MISSILE Project Filippo Pirini - Lisa Guidi (Li-Fi)
|
27-02-2013, 15:42
Ecco Qua...today sono arrivati i Coilovers Tein usati
Aggiornamenti sul montaggio soon ![]() ![]()
06-03-2013, 11:20
Buon Salve a tutti, come ormai vuole la tradizione anche questo weekend (solo il sabato sto giro) io e Lisa siamo stati a lavorare all'FC3S al Missile Garage...
Io mi sono occupato di montare i coilovers Tein e Lisa si è invece occupata della pulizia del cockpit e di rimuovere tutto l'antirombo rimasto.. ora Grazie a Li tutto il fottutissimo Antirombo è stato rimosso e credo che siamo tutti felici di Questo ![]() Come al solito in ogni aggiornamento upgrado la lista spese e tempo: Lista modifiche tempo e Budget: Ore dedicate : 38 Materiali di consumo: 10Euro Sedile bucket Recaro: Trovato nel cassonetto Sedile Bucket Sparco: Regalato Radiatore Acqua racing spess 5 cm : 50Euro Lunotto tettuccio in lexan 3mm spess : 45Euro Coilovers Tein Racing Regolabili usati :590 Euro Tornando a noi, Ho alzato per la prima volta in 4-5 Anni (credo) la macchina con il Crick, un deliro...Ragni che fuggivano da tutte le parti, bigatti e insetti di ogni genere ogni tipo di sporcizia presente sulla faccia della terra scorie radioattive e ragnatele capaci di fermare aeroplani... ![]() ![]() Per prima cosa mi ho montato i coilovers posteriori siccome sono molto piu semplici da montare , infatti ci ho messo circa 15 minuti per montarli tutti e due... li ho regolati più bassi possibile considerando che i fenders post verranno battuti, ancora ci sono le due pance degli scarichi e secondo i miei calcoli una volta che ci saranno i 18x9.5+12 dovrebbe rimanere poco meno di 6 mm tra la gomma e il parafango.. cmq sono cose che scopriremo solo vivendo... ![]() Poi sono passato alla regolazione degli anteriori e al successivo montaggio... ![]() ... ![]() ![]() Questa è invece l'attuale regolazione del camber per ora l'ho messa più negativa possibile, anche qui una volta modificati i fuselli per avere l'angolo di sterzata più estremo possibile verranno montati i 18x9.5 + 12 e vedremo come regolare l'altezza e il camber.. ![]() ![]() E qui il Missile con l'assetto montato, siamo felicissimi mamma mia RAPINA! sembra una macchina da corsa clandestina RAPINA IN BANCA super ghetto DRIFT Missile Criminale hahah ![]() ![]() Visuale posteriore abbassato, verrà tagliato e realizzato tubolare una volta che inizierò a saldare il rollcage e i lavoretti di saldatura ![]() .... ![]() Bom siamo felicissimi questa Missile FC3S sta iniziando a bombare di brutto, ha un fascino incredibile e noi siamo davvero contenti..! ![]() Per ora i lavori si fermano qui vi lascio ai prossimi aggiornamenti fra due weekend, questo week siamo alla grande finale dell'italian drift championship KDE... La rapina nell'ombra uahahah ![]() ![]() Keep Drifting Fun Li-Fi Drift Ciao Filippo & Lisa
06-03-2013, 13:31
eh,l'FC è l'FC... già stock è un gran mezzo... non vi dico cosa diventa con la roba giusta sotto...
![]()
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat, collettori Fujitsubo e catback RS*R, ecu n1 spec jdm, AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi quadro AWD, Nardi classic, specchi runabout, tappo zoom,, work equip 03 gold 14x7.5, coilovers mazdaspeed, mini Big Brake kit, rad. alluminio magg.+kit tubi silicone, fendinebbia oem gialli. and much more... |
« Precedente | Successivo »
|