CJ_ Ha scritto:Il mio assomiglia al primo postato nella discussione, è tutto nero e ha circa 10 anni.azz, allora sono obbligato a chiederti per favore, una foto dello strumento e una della targhetta con le specifiche.
pronto avviamento, jump starter, booster
|
21-01-2015, 16:40
21-01-2015, 21:50
Prenditi un mantenitore di carica se la usi poco...... anche il più economico fa il suo lavoro egregiamente. ....
22-01-2015, 01:50
emanuele pompa Ha scritto:Prenditi un mantenitore di carica se la usi poco...... anche il più economico fa il suo lavoro egregiamente. ....Pensavo di essere stato chiaro, ma evidentemente non è così x tutti, lo ripeto: uso l`auto tutti i giorni e 5gg su 7 ci vado a lavoro, non ho il box e l`auto è sempre fuori, qualche mattina fa c'erano -10, del mantenitore di carica me ne faccio poco,ho bisogno di qualcosa di pronto e usabile senza 220v che avvii il motore in caso di batteria ko
22-01-2015, 16:07
Io ne ho uno preso a 60€ al supermercato... funziona a meraviglia, ma a patto che la batteria non sia completamente a terra altrimenti non ce la fa
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade |
« Precedente | Successivo »
|