manca davvero poco!! e le previsioni migliorano di giorno in giorno!
sarà una bella giornata in pista!
ci organizziamo con o gruppi di avvicinamento?
io e altre 2 auto partiamo da Senigallia verso le 8.30, giova ci vediamo a Rimini allora?
Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Io andrò su solo Domenica, c'è qualcuno che viene da sud?
NC LE
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
io andro` invece solo sabato, in quanto domenica vorrei andare alla coppa intereuropa
progitto noi arriviamo da sud! ci si può vedere al casello di Faenza! sempre se mi incontro con giova senó parto ad un orario decente e tiro dritto fino in circuito
Modello:
Se vai su Domenica io ci sono, non volevo partire tardi neanche io (sulle 9:30) visto che nel pomeriggio dovrò tornare piuttosto presto.
Ci si può incrociare al volo nell'area di servizio subito dopo Faenza, così non state neanche ad uscire dall'autostrada.
NC LE
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
quindi chi c'e` sabato?
e chi domenica?
io solo domenica
Eccomi qua!!! scusate l'assenza ma non sapevo del sito provvisorio.....comunque...come già detto su facebook, nella pagina apposita, io il mio amico con rx-8, 2 mitsu evo, una mx-5, qualche rx-8, un subaru impreza e un forester partiremo dal casello di RIMINI SUD alle ore 11.30, e ci si incontra circa a partire dalle ore 11!! chiunque è invitato ad aggregarsi!!! chi è di strada, ci si mette d'accordo dai!! fatevi avanti finchè c'è tempo!