This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buondì!! mi presento!!
Buongiorno a tutti!!
Sono ormai diversi anni che frequento il vostro forum "da esterno", come un gatto che inserisce il muso in una stanza e osservando tutto ciò che accade, rimane ogni volta stupito, e piacevolmente sorpreso di trovare sempre delle risposte, a volte stupide e divertenti:chessygrin:!! a volte intelligenti e utili , ma di risolvere ogni volta i propri dubbi.
E allora perchè continuare a rimanere in tribuna a guardare la partita, se si può "scendere in campo" (frase inflazionata!!:chessygrinSmile e giocare direttamente insieme a voi?
Ed eccomi qui, ho piu di 1/4 di secolo, ma meno di 8 lustri, sono felice proprietario di una MX5 del 1998 NB che mi ha dato diverse gioie ma anche qualche dolore, sono un malato di tuning, e tutte le vetture che ho avuto, non sono mai rimaste di serie per più di 2 mesi!! anche la Miatina (che ormai posseggo da 4 anni circa) ha subito il medesimo destino....ho messo mano subito a.. paraurti, minigonne cofano, capotte , side marker, illuminazione interna..... prossimamente proverò a postare qualche foto, ma ora lsciatemi tuffare in questo vostro..ups ...ora nostro, splendido Forum!!!
  Cita messaggio
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
non so ancora bene come si fà a spostars sul forum, a comunque mi sembra proprio carino, bella liì , grazie del benvenuto!!
  Cita messaggio
: Welcome :Thumbup
  Cita messaggio
Benvenuto!
  Cita messaggio
Benvenuto!
: Welcome :
  Cita messaggio
Benvenuto! Per caso la tua è la Nb amaranto che qualche settimana fa era alle torri di Vimercate?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
No, la mia NB è nera, con i side-marker accesi! e paraurti ant difficilmente non notabile...
  Cita messaggio
er mejo Ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Sono ormai diversi anni che frequento il vostro forum "da esterno", come un gatto che inserisce il muso in una stanza e osservando tutto ciò che accade,

Benvenuto!

Aspettiamo le foto :chessygrin:
  Cita messaggio