No è solo un vezzo :happy: ma non mi pare ci siano guide in merito nella sezione tecnica; cmq credo che dovrei semplicemente individuare il filo dell'antenna ed interromperlo con l'interruttore.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
C'era una guida per la FL mi pare.
NA 1.6 Montego Blue
Uh, vado a vedere grazie.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
quoto, neanche la Naka ha questa caratteristica, però onestamente me ne frego... :chessygrin:
CJ_ Ha scritto:A quale scopo se non sono indiscreto? Se ascolti la radio l'antenna ti serve per sentire bene, se ascolti cd o aux si abbassa da sola.
nemmeno sulla mia si abbassa l'antenna quando ascolto i cd....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Non tutte le radio escludono l'antenna se si attiva il cd di norma si alza accendendo la radio e si abbassa spegnendo.
L'impianto è semplicissimo, il filo dietro la radio, che negli schemi è chiamata "antenna elettrica" basta tagliarlo allungare i fili fino a dove si vuole mettere l'interruttore in modo da escludere l'antenna a piacimento ii l'ho messo sul piantone dello sterzo.
Io per i Fendi ho preso un interruttore per i retronebbia della NA e va benissimo
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#