Io ne avrei 2 treni da 16 mandami PM che ti giro le foto
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Pm. ?? Cioè ?perdona l ignoranza.
non è una bestemmia, è l'acronimo di private message, per scrivergli clicchi sul nome utente a cui vuoi scrivere, poi su messaggio privato et voila!
Non ghe capisso un ca......o!'derossidavide89@gmail.com. Mandale qua finché non mi prendo un attimo, grazie.
Dadeusa Ha scritto:Ce qualcuno per caso delle mie parti??? Impossibile...
Mitico...un altro della Valpolicella

di dove sei precisamente?
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Ooooo per fortuna un altro!! Sono di Montecchio di NEGRAR . Tu?
mail mandata con due foto :chessygrin:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: