è un torsen, si riconosce dall'attacco dell'albero di trasmissione, sul torsen c'è quella specie di gomma nera a forma di quadrifoglio.
18-02-2013, 21:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2013, 21:44 da Antonio.)
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Allora com'è possibile che sia ancora là? O_o
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
queste occazioni sempre nei momenti sbagliati cazzooOOO!!
p.s. va detto che cmq ha 180k km sul groppone....
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
la foto è del 2009
magari questi comprano le miata incidentate e ne hanno uno stock da vendere
ma di solito costano tanto di più? il mio l'ho pagato 250 euro.
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
io vedo sempre fucilate da 400 a salire...boh sarò sfigato
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Sì poi questo ha la scatola, plug & play e cambi olio e paraolio laterali.
si anch'io l'ho preso completo di tutto.