Comunque non e' l'antennina che si trova da Beps... purtroppo in vendita non si trovano antenne con la base larga in modo da raccordarsi con la base, questa me l'ha fatta un amico.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Quelli che vendono hanno la base piu stretta, questo l'ho fatto fare in alluminio col tornio.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Ne voglio uno nero!!!!!!!!
Da mediaworld c'è una antennina in alluminio corta e abbastanza discreta a 6€. Anche tutta nera volendo.
Richiede una piccola modifica (il filetto è più piccolo) ma io l'ho montata e riceve meglio del frustapasseri originale
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
P&B' Ha scritto:Ne voglio uno nero!!!!!!!!
Inizialmente pensavo di farla anodizzare nera... Poi va bene anche cosi.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
P&B' Ha scritto:ma li vendi?
No, in quanto non l'ho fatto io ma ho chiesto un favore ad un amico.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue