Ciao, come accennato in presentazione sono alla ricerca di un buon usato. Ieri ho contattato un privato dopo aver visto le accattivanti foto e mi ha detto che in seguito ad un urto con un furgoncino in un parcheggio, è stato sostituito il paraurti anteriore, uno specchietto ed uno sportello. Pare che la vettura ora sia a posto ed il meccanico ha verificato il corretto funzionamento del meccanismo apertura e chiusura dell'hard top. Ho spedito pochi minuti fa una mail per farmi spiegar meglio la dinamica di questo incidente con la richiesta di ulteriori foto. Temo che ci siano dei danni occulti che potrei non riconoscere, avete suggerimenti da darmi ? Grazie 1000.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0