Andato sabato... Quest'anno con le Lambo e qualcosina d'altro si è salvata, se no è la solita invasione di 500 e Fiat...
Ho preso da un francese un modellino dell'Rx-7 mia bellissimo però, che non immaginavo mai più di trovare :chessygrin:
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
Alla fine io sono andato domenica, prima non potevo.
Vedo che Oldcafè ha messo le foto dei pezzi migliori...
A me è piaciuta molto questa Tecno di Formula2 del '70 (ex Regazzoni)
(scusate la qualità bassa della foto causa vecchio Blackberry...)
[ATTACH=CONFIG]19490[/ATTACH]
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Effettivamente come al solito, il livello era abbastanza basso, se non era per lo stand del 50* della lamborghini, non sarei neanche andato
Pezzi migliori, la Bizzarrini, 300SL prototipo ed il 330GTC
Pensa che io e mio babbo abbiamo passato tutti chiedendo dei modelli Mazda... E tutti dicevano "no, a casa" e simili.
Poi il Francese palloso aveva una bambolona e stavo per saltarla (ho detto, tanto capirà una fava) ma essendo abbastanza topa (anche se Fanta :oops mi son fermato... E botta di *****, l'aveva :chessygrin:
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
Citazione:Effettivamente come al solito, il livello era abbastanza basso, se non era per lo stand del 50* della lamborghini, non sarei neanche andato
Pezzi migliori, la Bizzarrini, 300SL prototipo ed il 330GTC
Il 330 GTC intendi quello blu che era allo stand del circolo Autostoriche Farina? Di fronte ai club Delta Integrale.
Era lo stand dove "alloggiavo" in quanto era presieduto da un mio amico: l'auto è di un loro socio: mi accennava a una valutazione attorno ai 600mila euro.
E lo stesso circolo più vantare anche l'iscrizione del mio Feroza :chessygrin:
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
si Gianni intendo quella, a parte le Ferrari "TOP", la serie GTC è quella che ultimamente ha avuto l'incremento maggiore, 600mila mi sembra un pò ottimistico, se l'esemplare non ha una storia particolare
guarda questa, ma conta che è stata fatta su ordinazione per Leopoldo Pirelli, quindi aveva un appeal in più che ha fatto salire il prezzo http://www.bonhams.com/auctions/20582/lo...6b1%3Dlist
oldcafe Ha scritto:Effettivamente come al solito, il livello era abbastanza basso, se non era per lo stand del 50* della lamborghini, non sarei neanche andato
Pezzi migliori, la Bizzarrini, 300SL prototipo ed il 330GTC
secondo me anche la 300 sl nera di fianco al prototipo era fantastica! era tutta perfettamente conservata (abbiamo chiesto ed era di un conte di catania che probabilmente l'aveva comprata e poi chiusa in qualche scuderia)...
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...