This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come si può cancellare una serigrafia?
#41
Hammer Ha scritto:Negativo, col CD/MC (non ho presa aux. radio vecchia) l'antenna rimane alzata, è per quello che voglio l'interruttore a parte, possibilmente anonimo (motivo per cui voglio cancellare la serigrafia).

Indeciso? Mrgreen
Comunque dovrebbe esserci la guida se non erro.
  Cita messaggio
#42
No è solo un vezzo :happy: ma non mi pare ci siano guide in merito nella sezione tecnica; cmq credo che dovrei semplicemente individuare il filo dell'antenna ed interromperlo con l'interruttore.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#43
C'era una guida per la FL mi pare.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#44
Uh, vado a vedere grazie.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#45
CJ_ Ha scritto:A quale scopo se non sono indiscreto? Se ascolti la radio l'antenna ti serve per sentire bene, se ascolti cd o aux si abbassa da sola.

Solo alcune radio dispongono di questa utile funzione..alcune Sony per esempio.
  Cita messaggio
#46
quoto, neanche la Naka ha questa caratteristica, però onestamente me ne frego... :chessygrin:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#47
Pepi Ha scritto:quoto, neanche la Naka ha questa caratteristica, però onestamente me ne frego... :chessygrin:

Idem, poi l'antenna elettrica della NA è così piccola e caruccia..non come la canna da pesca dell'NB :oops:
  Cita messaggio
#48
CJ_ Ha scritto:A quale scopo se non sono indiscreto? Se ascolti la radio l'antenna ti serve per sentire bene, se ascolti cd o aux si abbassa da sola.

nemmeno sulla mia si abbassa l'antenna quando ascolto i cd....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#49
Non tutte le radio escludono l'antenna se si attiva il cd di norma si alza accendendo la radio e si abbassa spegnendo.
L'impianto è semplicissimo, il filo dietro la radio, che negli schemi è chiamata "antenna elettrica" basta tagliarlo allungare i fili fino a dove si vuole mettere l'interruttore in modo da escludere l'antenna a piacimento ii l'ho messo sul piantone dello sterzo.

Io per i Fendi ho preso un interruttore per i retronebbia della NA e va benissimo

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)