Complimenti x l'acquisto
Buongiorno
|
03-02-2013, 13:46
compliments :chessygrin::chessygrin::chessygrin: ti aspettiamo per le strade
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
08-02-2013, 19:44
buonasera a tutti...oggi come previsto ho finalmente ritirato Lei :chessygrin:...che dire....l'ho guidata solo per poco e oltretutto per buona parte nel traffico di Milano, in piu' con 38,5 di febbre :cry2:....pero' le prime sensazioni sono assolutamente positive...mi sono trovato subito a mio agio...nonostante io sia un nano e quindi riesca a vedere giusto sopra il volante :oops:....mi ha stupito per il poco che l'ho guidata la reattivita' e la prontezza all'acceleratore anche ai bassi...arrivando da un naftone e avendo provato altre auto a benzina euro 4 recentemente non me l'aspettavo...notevoli sterzo e cambio...un po' meno frizione e freni ma ripeto e' stata una prima giornata molto superficiale...ho gia' quasi fatto amicizia con gli scricchiolii vari e con il cassettino che mi si apriva a ogni buca (basta chiuderlo a chiave) miley:miley:. Unico problema riscontrato dopo una mezz'ora di guida (prima non mi e' neanche passata dall'anticamera del cervello di accenderlo) l'impianto audio totalmente alle cozze...gracchia in modo osceno(credo dai woofer) e in modo totalmente random...x 5 min si e 2 no...se qualcuno ha info su questo problema.....in ogni caso domani febbre e non febbre ho gia' programmato un bel giretto al lago...e gia' sono sicuro che sara' una gran bella giornata:haha:.
Buona serata a tutti Luca
11-02-2013, 12:17
Ciao Lucoss, il problema delle casse che gracchiano era stato discusso qui: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...t=gracchia
11-02-2013, 22:52
Ciao Lucoss
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
13-02-2013, 10:36
LucaJones Ha scritto:Ciao Lucoss, il problema delle casse che gracchiano era stato discusso qui: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...t=gracchia grazie!
13-02-2013, 12:04
Stupenda,complimenti! mi spiace per il problema alle casse, è un difetto che hanno avuto in tanti e risolto grazie alla garanzia,io lo farei subito presente. RC 2.0 verde,interno tabacco e con pochissimi km,bella davvero.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
14-02-2013, 17:32
lucoss Ha scritto:buonasera a tutti...oggi come previsto ho finalmente ritirato Lei :chessygrin:...che dire....l'ho guidata solo per poco e oltretutto per buona parte nel traffico di Milano, in piu' con 38,5 di febbre :cry2:....pero' le prime sensazioni sono assolutamente positive...mi sono trovato subito a mio agio...nonostante io sia un nano e quindi riesca a vedere giusto sopra il volante :oops:....mi ha stupito per il poco che l'ho guidata la reattivita' e la prontezza all'acceleratore anche ai bassi...arrivando da un naftone e avendo provato altre auto a benzina euro 4 recentemente non me l'aspettavo...notevoli sterzo e cambio...un po' meno frizione e freni ma ripeto e' stata una prima giornata molto superficiale...ho gia' quasi fatto amicizia con gli scricchiolii vari e con il cassettino che mi si apriva a ogni buca (basta chiuderlo a chiave) miley:miley:. Unico problema riscontrato dopo una mezz'ora di guida (prima non mi e' neanche passata dall'anticamera del cervello di accenderlo) l'impianto audio totalmente alle cozze...gracchia in modo osceno(credo dai woofer) e in modo totalmente random...x 5 min si e 2 no...se qualcuno ha info su questo problema.....in ogni caso domani febbre e non febbre ho gia' programmato un bel giretto al lago...e gia' sono sicuro che sara' una gran bella giornata:haha:. ciao complimenti per l'acquisto!! sulla "reattività" dell'accelleratore secondo me è un particolare che puo' passare un po in secondo piano ma è una delle cose che aveva colpito anche me nel (ormai) lontano ottobre 2007... (ancora oggi la sensazione di "prontezza" fa parte delle tante caratteristiche non "a catalogo" che + mi appagano della nostra spider!) :cincin:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
|
« Precedente | Successivo »
|