suntorotozoimi Ha scritto:Ecco, mi hai rovinato la serata.Ahhhhh un altro NCFL-ista delle mie parti...!
Avrei preferito scoprire il contrario...
Velocità max al tachimetro nc fl 1.8
|
06-02-2013, 23:21
06-02-2013, 23:25
Stex Ha scritto:Ahhhhh un altro NCFL-ista delle mie parti...! Eh già!!! Hai una reloaded?
Mazda MX-5 Record Series Black
06-02-2013, 23:28
suntorotozoimi Ha scritto:Eh già!!! Hai una reloaded?Si, quella dell'avatar. miley:
18-02-2013, 13:52
Davide castelmassa Ha scritto:oggi 205 : CoolGun :....ma sempre troppo traffico!!!Dai dai che c'è ne è ancora per me ai 215 di tachimetro arriva! Quando vado a Parma provo io! ma tu parti direttamente con la quinta o tiri la 4 per bene e poi metti la 5 ?
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH Grazie
18-02-2013, 16:24
Voglio ricordare che pubbicizzare prestazioni velocistiche oltre i limiti effettuate in Italia non è coerente con il regolamento del forum. (o sbaglio?)
Per quelli che si lamentano che l'auto si alleggerisce molto in velocità, immagino che non abbiate fatto un assetto serio. La mia RC non si alleggerisce per nulla aumentando la velocità. A Rijeka a 180 km/h il volante è solidissimo, quasi "pesante". Fate fare un assetto serio e vi troverete meglio. Per le NA invece, la paratia sotto al motore influisce parecchio nel togliere l'alleggerimento al volante, che altrimenti, già a velocità da codice, era piuttosto evidente.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
18-02-2013, 17:34
Infatti, Lanf. Nel regolamento risulta vietato inserire post/thread contenenti, per inciso "Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada le quali verranno immediatamente censurate e cancellate e per le quali verranno presi provvedimenti amministrativi nel confronti dell’utente che le ha originate."
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
18-02-2013, 21:08
scusate :cry2:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH Grazie |
« Precedente | Successivo »
|