Matsuda Ha scritto:Mi sento un alieno...
: Blink :
Ecco chi è quell'uomo che si vede nel grande schermo di sorveglianza di Man in Black quando parlano di rocky e michael jackson che sono alieni, ahahaha sei tu!
Eri troppo superiore per essere umano, che ne dici di sottomettere l'intera umanità a partire dal Polish :haha:
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Se intanto vuoi iniziare con qualcosa di nostrano, puoi farti un giro in garfagnana a cercare la diga di Vagli; sotto c'è un paesino con tanto di chiesa e campanile. Ogni 10 anni circa la svuotano per manutenzione e riemerge tutto, molto suggestivo!
Magari sei fortunato ed è l'anno buono! :chessygrin:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
fracrist Ha scritto:SenJJ , altrochè.
Puoi cercare il paese di cui dice Dipo-07 che al momento non ho tempo?miley:
[video=youtube;rFCfUl1R7SQ]http://www.youtube.com/watch?v=rFCfUl1R7SQ[/video]
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Fracrist....sono stato in diversi posti in Africa....in viaggi parecchio scomodi....
....ma era l'unica soluzione per vedere luoghi spettacolari e unici...e arrivarci con mezzi propri..!
La tua richiesta mi giunge originale.....ma non di pari interesse...: Rolleyes :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
fracrist Ha scritto:Non ho capito che cosa vuoi dire. :oops:
Semplificando: meglio spendere il proprio tempo libero per vedere bei luoghi/passare momenti speciali....
..che ricorrere (forse per originalità) luoghi funesti ....sono stato chiaro adesso?
:chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!