Vado al limite del topic..
Come linea d'azione ho scelto di montare i corpi farfallati individuali e lavorare con la emanage blue..
In linea del tutto teorica la scelta ricade sul sensore map già presente che fornisce il sengale ad un circuito operazionale invertente, e torna alla centralina sul segnale AFM.
La compensazione OBBLIGATORIA della mappa viene eseguita tramite mappa aggiuntiva sviluppata a partire dal tps già presente sui corpi farfallati... la verifica dello stechio è fondamentale..
Nan dovessi riuscire a sistemare in questa maniera vedrò di pasare a megasquirt o similare..
Ci tengo a precisare che non voglio ottenere il 100% dell'ottenibile, ma solo divertirmi un po in officina...
Cosa ne pensi Shark?
Bla.ciao
Come linea d'azione ho scelto di montare i corpi farfallati individuali e lavorare con la emanage blue..
In linea del tutto teorica la scelta ricade sul sensore map già presente che fornisce il sengale ad un circuito operazionale invertente, e torna alla centralina sul segnale AFM.
La compensazione OBBLIGATORIA della mappa viene eseguita tramite mappa aggiuntiva sviluppata a partire dal tps già presente sui corpi farfallati... la verifica dello stechio è fondamentale..
Nan dovessi riuscire a sistemare in questa maniera vedrò di pasare a megasquirt o similare..
Ci tengo a precisare che non voglio ottenere il 100% dell'ottenibile, ma solo divertirmi un po in officina...
Cosa ne pensi Shark?
Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.