This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci incontriamo a Ginevra per il Salone?
#11
ci sei anche tu il 9?
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
#12
Alpha4 Ha scritto:ci sei anche tu il 9?

Solo se abbiamo le stanze vicine in albergo. .... Big Grin

Scherzi a parte... non so.. perché ovviamente l'ufficio ci manda ma da andare e tornare in giornata. .. e sono un bel pò di ore ed in genere dopo tutto quel.camminare sono senpre distrutto ed ho sonno.... bho vedo... se decido di si lo scrivo ThumbupBig Grin
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#13
Se trovi un modo per arrivare si torna insieme

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
#14
Se tutto va bene, dovrei salire sabato 9 con amici, visita obbligatoria quest'anno. Ad ogni modo anche durante i weekend l'ho trovato vivibile (già fatto l'anno scorso, mentre gli anni precedenti infrasettimanale o giorni stampa), vista anche la dimensione "modesta" del salone, girabile senza perder nulla in mezza giornata abbondante (anzi, potendo pure saltare a pié pari svariati stand poco interessanti in genere), al contrario di un labirintoco Motor Show boloognese.
  Cita messaggio
#15
Fletch Ha scritto::plus1:

Magari anch'io :p
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#16
Essendo in mutua i miei colleghi che mi vogliono bene hanno fatto queste 3 fotine per moi!!
Maledetta influenza!!!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#17
io confermo la mia presenza per domani : Bash :
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mx5 in Friuli!!! Anche Veneto se ci incontriamo a metà! Rares 16 3,427 26-02-2015, 18:54
Ultimo messaggio: Rares



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)