This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho trovato la mia miata!
#21
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|fs
questa è vicino casa mia, che dite, ci vado a dare un occhio??!?
  Cita messaggio
#22
Non è male..ma per rapporto km / prezzo / condizioni trovi di meglio.
  Cita messaggio
#23
elmotre Ha scritto:marcos, se vuoi scambiare con una 207, chiamami! la tua verdona fa molto british.. è bellissima!! :chessygrin:
ciao...guarda che non è mia!!!se sei interessato prova a sentire la venditrice che forse finalmente si è decisa a vendere : Neutral :
io ci ho rinunciato perché non sono sicuro di rimanere ancora per molto in italia....o almeno non vorrei rimanerci
  Cita messaggio
#24
effettivamente il prezzo è altissimo...io con 4000tondi a settembre ho portato a casa una nb fl con 100mila km meccanicamente perfetta...interni perfetti ed esterni nuovi! l'auto era stata completamente lucidata e forse verniciata i a causa si un piccolo incidente fatto pochi mesi prima (trovai il cid dentro il portaoggetti quando la andai a vedere Wink ). Era pur ben gommata e freni nuovi....calcolando che poi ci vogliono altri soldini per cambiare tutti i lubrificanti e altre cose che ad una macchina da 10 anni e 100mila km tocca fare (distribuzione ecc ecc) viene fuori davvero un prezzo alto!.... cerca cerca cerca....
  Cita messaggio
#25
ps. a 4700 c'era anche una 1.8 sport 88mila km....interni perfetti ma carrozzeria un pò vissuta....peccato che era già stata addocchiata da altrui...Wink
  Cita messaggio
#26
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|fs
6500 NC 2000........ a me piace da matti e visto il prezzo c'è da correre a vederla!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#27
Robby77 Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|fs
6500 NC 2000........ a me piace da matti e visto il prezzo c'è da correre a vederla!

Incredibile il tracollo dei prezzi delle NC...
  Cita messaggio
#28
Antonio Ha scritto:Incredibile il tracollo dei prezzi delle NC...

Avvoltoio mode ON

buono così...

Avvoltoio mode OFF

c'è cmq da dire che l'esemplare in questione nn è esente da difetti... il para anteriore è da riverniciare, e mi pare pure spaccato sopra il fendinebbia dx, il para posteriore idem ha parecchi segni, e la in generale la carrozzeria sembrerebbe da far lucidade... internamente il sedile del guidatore è parecchio consumato... insomma una volta presa c'è da spenderci su almeno 1500 euro per farla tornare a posto... senza contare un bel tagliandone... alla fine tiri fuori tra una cosa e l'altra circa 8000-8500 euro...
  Cita messaggio
#29
Belli il prezzo sul parabrezza....ottimistico....
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio
#30
purtoppo/per fortuna per chi compra, oggi i prezzi di auto sportive e/o auto diversamente da utilitarie, hanno subito un calo di valore assurdo...basta guardare un rx-8 ad esempio: 1/2 anni fà col piffero che la trovavi anche a 5/6/7 mila euri...vero!! ha i suoi problemi di manutenzione causa motore rotativo ecc ecc...quando ho comprato la miata il venditore mi ha proposto una alfa 147 gta a 5000 euro!! 2 anni fà mi ero li li per prenderla (per fortuna che non ho fatto questa cazzata) e i prezzi erano a partire dai 10mila minimo!!!... le nc sono belle e nuove ma comunque sono 1.8 e 2.0 (se non erro) e la gente normale (e non come noi con tutto il rispetto uhahahaha) è abbastanza razionale da prendersi una bella 1.2 gpl 5 porte 5 posti che fà 400km con 25euro e paga >200 euro di bollo.... uhahahaha
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] 3 povere miata... luka.mx5 6 1,807 26-02-2023, 20:09
Ultimo messaggio: Mattia1779
  avvistata in costa azzurra la nuova miata! full_frame 0 1,607 02-09-2019, 00:31
Ultimo messaggio: full_frame
  Miata della ghiacci Pulaster 1 1,548 21-08-2019, 20:30
Ultimo messaggio: dez
  Avvistamenti vari in due settimane di Miata. Lord_Morrenz 19 12,091 14-12-2017, 09:33
Ultimo messaggio: Lord_Morrenz
  Avvistamenti Miata un po' in giro FG941 3 2,594 06-10-2015, 22:22
Ultimo messaggio: mawe
  Miata + Cane a Marina di Massa Umby 6 2,813 26-08-2013, 21:57
Ultimo messaggio: Umby
  miata nera tela beige targata vr a modena rambosiena 9 2,904 02-05-2013, 10:49
Ultimo messaggio: MongolRally
  Miata a Bollywood P&R 0 859 18-03-2013, 16:18
Ultimo messaggio: P&R
  Valle d'Aosta.. scattato il bum miata anais 9 2,388 12-10-2012, 19:56
Ultimo messaggio: anais
  Avvistate due Miata! Tzuni 92 16 3,327 24-11-2011, 19:03
Ultimo messaggio: Mrk



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)