19-09-2013, 15:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-09-2013, 15:43 da SymonDark.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Giovedì 19/09 ore 20.30
The Renegade
Moncalieri
località tetti sapini
1 - Shark (in-puntato?)
2 - Alpha4 (NCfl)
3 - Pilistation (NA)
4 - Zakke86 (NBfl)
5 - SymonDark (NC)
6 - Jody1987 (NBfl)...
7 - Amica di Jody
in forse:
8 - Mandrake (NA)
9 - Face (NBfl)
10 Omermon (NBfl)
11 Rei99 (NA top down forzato)
12 Pewo (NBfl)
Avanti ...che è questa sera!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Prenotatoooo, ci tengono parte del parcheggio.
Modello:
Omer non viene, gli ho scritto prima!
Llcc:
- mangyver
- cuoresportivo
- gianfranco r.
In forse:
- solo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Alberto
forse presente anche io ma nel post cena per una birretta in compagnia! =)
Mx-5 nb 1.6 1998 L'ARTICIOCC
EX Ducati monster s2r
yamaha tt600 presto scrambler!
perdonatemi per ieri sera... sono uscito tardissimo e mi sono dimenticato di avvisarvi... :no_:
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Modello:
1 - Shark (in-puntato?)
2 - Pilistation (NA)
3 - Zakke86 (NBfl)
4 - SymonDark (NC)
5 - Jody1987 (NBfl)...
6 - Amica di Jody
7 - Face (NBfl)
8 - Rei99 (NA top dow forzato)
9 - Pewo (NBfl)
10 - Davifigo (NA a fari aperti)
- più gli amici di Llcc
Grazie a tutti per la partecipazione: bella serata, bella tavolata, buona la mia bisteccona al sangue con patate
e una bella birrozza, tante risate anche grazie a Davifigo che per non smentirsi faceva lo splendido con Jody e
l'amica abbronzata :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
-PEWO- Ha scritto:Ahahah!!... Bella serata!!... Ma c'è da segnalare la jody ... Un personaggio davvero particolare!! ;-)
Inviato dal MagicPhone ...
cioè?????
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Modello:
La Jody ha preso una NBfl 1.8 originalissima....e l'ha fatto un sacco modifiche
(di gusto oserei dire)
Ieri sera ho notato: scarico ( era senza DB-Killer), cerchi, roll bar....ecc.....
SymonDark Ha scritto:La Jody ha preso una NBfl 1.8 originalissima....e l'ha fatto un sacco modifiche
(di gusto oserei dire)
Ieri sera ho notato: scarico ( era senza DB-Killer), cerchi, roll bar....ecc.....
rollbar? quando l'ho vista ad avigliana, non l'avevo notato
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."