Bhe',
una e' un sogno,
l'altra e' raggiungibile...
Elise
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
... una si "apre"... l'altra no...quindi elise.
Peccato che siano disumane da usare in strada.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
elise s (quella base da 136 cv per intenderci) bella per andarci in giro e non troppo scomoda.
exige no, assolutamente.
perchè?
perchè è davvero poco utilizzabile su strada e non è "un'arma" in pista.
se devo andare in pista seriamente con la stessa cifra mi prendo un gt3 usato o una caterham fireblade.
Elise S, se volessi strafare la SC, ma a quel punto si va su cifre pericolosamente vicine ad auto più "importanti".. :roll:
Sinceramente ad una Elise usata c'ho pensato veramente tanto prima di prendere l'Mx ma credo di aver fatto la scelta giusta: come unica macchina sarebbe troppo un sacrificio e poi l'usato su macchine del genere mi lascia moooolto dubbioso. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Elise...per tutti i giorni!
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sono d'accordo sia sul fattore usabilità che sul fattore prezzo che sono nettamente a favore della Elise... però stando a guardare la pura estetica l'exige è da urlo!
Come prima auto sicuramente l'elise... ma già così sarebbe insostenibile imho
Alberto