This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Next level motoring
ragazzi qualcuno ha mai comprato qualcosa su questo sito? vi spiego....io vorrei comprare degli xxr ma vorrei sapere se al prezzo finito di spedizione devo aggiungere la dogana e quanto mi costa sta dogana! qualcuno che sa aiutarmi? o consigliarmi un'altro sito dove trovare gli xxr?
  Cita messaggio
gli xxr gli trovi anche unk senza problemi con la dogana, basta usare google:

http://www.japshop.co.uk/acatalog/XXR_.html
  Cita messaggio
Avevo provato a comprare un annetto fa, due set di cerchi. pagato, il giorno dopo ricevo il rimborso xke erano in rottura di stock. Quindi ti posso dire che sono seri. La dogana invece é una percentuale (che ora non ricordo) sul totale che paghi. Googola che la trovi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  Cita messaggio
elwood su quel sito non ci sono quelli che cerco io
face grazie vedrò di informarmi il più possibile
  Cita messaggio
Prego. Quali cerchi te? Curiosità Big Grin

Cita messaggio
530 credo oro ma non ne sono del tutto convinto vediamo te quali volevi prendere?
  Cita messaggio
Io volevo gli axis sakura. Un set x me e uno x un mio amico.

Cita messaggio
NL ha molta + scelta ma a parte poche cose particolari trovi tutto da japshop in UK.

un set di XXR da 17 cn lug nuts e anelli di centraggio si aggira sugli 800€

(piuttosto degli axis sakura prendete i rota alleica almeno sono + fedeli agli originali)
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Ma la dogana non e' il 21% di IVA??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Ma la dogana non e' il 21% di IVA??

+ i dazi doganali che vengono calcolati a seconda del meteo, dell'umore degli impiegati o dei risultati della serie A

di solito si tiene conto di un 30% tra iva e dazi
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)