ragazzi qualcuno ha mai comprato qualcosa su questo sito? vi spiego....io vorrei comprare degli xxr ma vorrei sapere se al prezzo finito di spedizione devo aggiungere la dogana e quanto mi costa sta dogana! qualcuno che sa aiutarmi? o consigliarmi un'altro sito dove trovare gli xxr?
Next level motoring
|
26-02-2013, 14:08
gli xxr gli trovi anche unk senza problemi con la dogana, basta usare google:
http://www.japshop.co.uk/acatalog/XXR_.html
26-02-2013, 14:17
Avevo provato a comprare un annetto fa, due set di cerchi. pagato, il giorno dopo ricevo il rimborso xke erano in rottura di stock. Quindi ti posso dire che sono seri. La dogana invece é una percentuale (che ora non ricordo) sul totale che paghi. Googola che la trovi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
26-02-2013, 20:44
elwood su quel sito non ci sono quelli che cerco io
face grazie vedrò di informarmi il più possibile
26-02-2013, 21:00
530 credo oro ma non ne sono del tutto convinto vediamo te quali volevi prendere?
26-02-2013, 21:07
Io volevo gli axis sakura. Un set x me e uno x un mio amico.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
26-02-2013, 22:24
NL ha molta + scelta ma a parte poche cose particolari trovi tutto da japshop in UK.
un set di XXR da 17 cn lug nuts e anelli di centraggio si aggira sugli 800€ (piuttosto degli axis sakura prendete i rota alleica almeno sono + fedeli agli originali)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
26-02-2013, 22:25
Ma la dogana non e' il 21% di IVA??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
26-02-2013, 22:40
Gagio Ha scritto:Ma la dogana non e' il 21% di IVA?? + i dazi doganali che vengono calcolati a seconda del meteo, dell'umore degli impiegati o dei risultati della serie A di solito si tiene conto di un 30% tra iva e dazi |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)