Lubo Ha scritto:difficoltà nel montaggio? con una buona manualità è fattibile montarselo in garage?
Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
io non l'ho montato in garage ma in giardino e l'ho fatto da solo, quindi direi che si riesce a fare con un po' di manualita'.
e' ottima la guida qui sul forum, e ce ne' anche su youtube.
i punti salienti sono il taglio delle alette di lamiera a fianco alle colonne delle cinture, io le ho tagliate e rifinite tutto con la mola, poi si fa attenzione ai vari cavi e si monta fissandolo con i bulloni delle cinture per tenerlo in posizione (si bestemmia un po' per metterlo in posizione), poi si fanno i fori col trapano, io ho fatto tutti i fori con una punta da 6mm con roll bar montato, poi l'ho tolto e gli ho ingranditi con la punta da 12.
per i fori posteriori gli ho rifiniti da sotto (togliendo ruota e passaruota) perche' si va 100 volte meglio.
ora sono arrivato qui, domani faccio la dima per il taglio della cappelliera e procedo.
finora ci ho messo 5 ore circa ma lavorando con calma e da solo, non ho dovuto togliere i sedili perche' riuscivo a muovermi lo stesso.
io ho messo una coperta vecchia su sedili e capote mentre tagliavo con la mola per non far danni agli interni.