This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013
#21
Bisso Ha scritto:ora che guardavo... il TT è compreso di harness saldata, ma su mx5 parts c'è solo senza barra...
il prezzo è già ottimo così, ma non c'è l'opzione senza harness? quasi quasi lo preferirei...

e poi le cinture 4 punti dove le attacchi?
per le varianti rispetto all'offerta, contattatelo voi direttamente....ed in caso, scrivete le risposte che ricevete.

secondo me, non vale la pena.....poi.....fai tu

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#22
gpv,grazie
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
#23
bisso ha già un'harness installata
#24
io non le ho le 4 punti... e onestamente neanche mi interessano, cioè nel sedile ci sto bene... comunque provo a scrivergli, anche se ora sarà sommerso di 400 mail da tutti gli utenti! :chessygrin:
#25
Bisso Ha scritto:io non le ho le 4 punti... e onestamente neanche mi interessano, cioè nel sedile ci sto bene... comunque provo a scrivergli, anche se ora sarà sommerso di 400 mail da tutti gli utenti! :chessygrin:

pensaci bene Bisso, le 4 punti sono un ottimo upgrade per la sicurezza, oltre ad aumentare l'utilità del rollbar in modo esponenziale.
Molti (tra cui me) hanno mantenuto la cintura di serie, tenendo le 4 punti dietro il sedile e allacciandole solo in pista...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
#26
Bisso - TT
Axet - TT
x-vas - GPV
ilmangj - GPV

aggiungetevi voi......grazie

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#27
la mia idea era di togliere la harness della NA 1.8 visto che il rollbar ha già una barra che collega le torrette, che però resta nascosta sotto alla lamiera, così la rigidità non cambia tanto da ora ma esteticamente ho meno tubi ed è più agibile la parte dietro ai sedili.

@omermon: perché dici che aumenta l'utilità del roll bar?
se potessi utilizzare sempre le 4 punti probabilmente ci farei un pensiero, ma per usarle solo quelle 3 volte che vado in pista mi sembrano quasi inutili... nel senso che avrei tutto l'anno quelle cinture inutilizzate che fanno disordine nel mio bellissimo abitacolo! :chessygrin:

comunque giusto per informazione ho scritto a tim e poi riporto qui... non è tanto una questione di soldi ma di avere un abitacolo ordinato! e facilmente spolverabile con lo swiffer duster!
#28
Bisso Ha scritto:@omermon: perché dici che aumenta l'utilità del roll bar?
se potessi utilizzare sempre le 4 punti probabilmente ci farei un pensiero, ma per usarle solo quelle 3 volte che vado in pista mi sembrano quasi inutili... nel senso che avrei tutto l'anno quelle cinture inutilizzate che fanno disordine nel mio bellissimo abitacolo! :chessygrin:

in caso di ribaltamento verso destra (immagina la situazione e toccati le balle), nei momenti "upside down le cinture tre punti non ti terrebbero bloccato al sedile e sgusceresti via, vanificando l'utilità del rollbar.
Le cinture a 4 punti servono proprio a tenerti ancorato ed evitare che tu scappi via dalla cintura trasversale.
Già installare un rollbar non equivale a salvezza automatica, ma senza 4 punti (in pista), estremizzando, potresti evitare di montarlo.

In tutto questo, migliora anche la percezione dell'auto, che puoi sentire anche "con le spalle". A livello estetico, poi, sono praticamente invisibili!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
#29
omermon Ha scritto:in caso di ribaltamento verso destra (immagina la situazione e toccati le balle), nei momenti "upside down le cinture tre punti non ti terrebbero bloccato al sedile e sgusceresti via, vanificando l'utilità del rollbar.
Le cinture a 4 punti servono proprio a tenerti ancorato ed evitare che tu scappi via dalla cintura trasversale.
Già installare un rollbar non equivale a salvezza automatica, ma senza 4 punti (in pista), estremizzando, potresti evitare di montarlo.

In tutto questo, migliora anche la percezione dell'auto, che puoi sentire anche "con le spalle". A livello estetico, poi, sono praticamente invisibili!

ma perché??? perché e perché devi farmi venire un'altra scimmia???? :haha:
#30
Bisso Ha scritto:ma perché??? perché e perché devi farmi venire un'altra scimmia???? :haha:

io le ho già ordinate (4 punti con omologazione scaduta...e sono a posto)

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Group buy (?) GAZ Gold Pro Number34 0 2,132 24-01-2020, 16:50
Ultimo messaggio: Number34
  [RC] Group buy per smarttop zef 28 20,310 06-03-2018, 16:58
Ultimo messaggio: Pepi
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,042 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 22,164 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  Group buy cerchi Evo corse GreyShark 5 4,069 14-11-2017, 11:03
Ultimo messaggio: GreyShark
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,617 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  Group Buy Pastiglie Project Mu Pez 4 3,751 05-04-2017, 11:24
Ultimo messaggio: gigi250
  Group Buy cerchi 6UL Gagio 261 45,788 24-02-2017, 12:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND e non] group buy JBR induction hose/altro v3rsus 43 18,580 10-11-2016, 11:38
Ultimo messaggio: frenky
  Group buy per minigonne feed style !!! Giamma_jdm 13 7,864 27-07-2016, 14:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)