x-vas Ha scritto:battuto sul tempo :p
io venerdì gli devo già portare i cerchi da verniciare....se ha spazio gli lascio anche la macchina e il rollbar, tanto in meno di 2 ore secondo me lo monta
Quanto spendi per montarlo?Lo sai già?
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
ilmangj Ha scritto:Quanto spendi per montarlo?Lo sai già?
non lo so ancora.
mi aveva parlato di fare dei fazzoletti di rinforzo....e compresa fattura e dichiarazione di montaggio a regola d'arte per l'omologazione (cosa che non mi serve più avendo appurato che a Torino non lo omologano e non posso andare in giro per l'Italia a cercare una motorizzazione compiacente) dovevamo stare sotto i 100 euro
non sono pochi soldi, ma a casa non ho lo spazio per farlo, e non ho nessun attrezzo....quindi, non avevo molte altre scelte.
ah, mi monta anche le cinture a 4 punti
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
E' pochissimo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Gagio Ha scritto:E' pochissimo.
dici? a me non sembra così poco.....
e poi, devo vedere se rispetta il preventivo; ne parliamo meglio venerdì quando gli porto macchina e tubi.....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Il mio (impedito) c'ha messo un giorno intero, non ti dico quanto voleva...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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la guida dice già praticamente tutto, ma se vi serve qualche dritta chiedete pure, foto non ne ho fatte durante il lavoro perché la guida era abbastanza completa, poi ho fatto tutto il lavoro da solo e non mi sono preso la briga di farmi gli autoscatti con lo smartphone davanti allo specchio :haha:
2 ore per il montaggio mi sembrano estremamente ottimistiche, secondo me non ha valutato bene il lavoro da fare, sarebbe utile arrivare già con moquette e plastiche smontate per risparmiare un'oretta di lavoro...
comunque 100 € per il montaggio da un professionista è poco, se mantiene quel prezzo...
per il montaggio credo siano tutti uguali i RB, il TT avendo le gobbe ha 6 tubi che passano sotto alla cappelliera, invece di 4 come il GPV, quindi c'è un po' più da fare nel taglio della lamiera e della moquette.
Gagio Ha scritto:Il mio (impedito) c'ha messo un giorno intero, non ti dico quanto voleva...
Un giorno intero mi pare esagerato!
Credo che il prezzo vero verrà fuori venerdì se riesco a portargli macchina e tubi... Poi vi farò sapere.
Ps: È uno che monta i Rollbar sulle auto da gara, quindi dovrebbe essere più veloce della media dei carrozzieri/meccanici...speriamo.
E anche per altri lavori e' sempre risultato il più conveniente senza sacrificare la qualità
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
non e' difficile, e' che lui non l'aveva mai fatto, ho stampato la guida e s'e' sentito svenire, la macchina non la conosce e in sintesi c'aveva strizza e/o poca voglia
pero' vedessi poi come ha riscosso volentieri!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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ragazzi non è che tutti conoscono l'mx5, se non l'hai mai fatto, tra smontare sedili moquette, qualche accorgimento da fare al rollbar dell'ubriacons, forare dare un pò di primer dove si è scoperto, rimontare tutto una giornata ci và tranquillamente, 100€ mi sembra più che onesto
Merd!!!
sono fuori per lavoro e prima di venerdì non potrò verificare se il pacco è arrivato!!!
Speriamo bene!
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?