ieri ho tolto l'hard top! ok andare in giro top down è il massimo....ma secondo me esteticamente con l'hard top la nostra mazda è stupenda!:oops:
A malincuore.....
|
04-03-2013, 21:34
Prova ad andare in giro tutto l'anno con una maghena chiusa e poi vedi se non te vien voja di prendere un flessibile e tagli il tetto.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
04-03-2013, 21:37
verissimo l'hanno scorso a giugno ero ancora con l'hard top per colpa della capotta tagliata e soffrivo ma io parlo esteticamente guardando la macchina mi spiace averlo tolto...
04-03-2013, 21:52
Beh in fondo dopo un paio di mesi ci fai l'occhio, sarebbe come togliere i brufoloni a bruno vespa.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
04-03-2013, 21:54
ieri pomeriggio ti sei perso un mega giro ..... top down e tornanti a go go!
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla
04-03-2013, 22:56
cacchio max dovevo finire di lavorare a mezzo giorno invece sono arrivato a casa alle 4.30 il tempo che mi sn fatto la doccia si sn fatte le 5.15 sn uscito top down ma faceva freschino spero di esserci la prossima
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)