Sicuramente è già una vita che è stata presentata però facevo una riflessione che dovrebbe leggere il caro Stefano 2.0tdi :haha: :haha: :haha: .......
Ma Audi che ha vinto la Nafto Le Mans com'è che lo step evolutivo dell'R8 l'ha fatto con un 5.2 V10 FSI e non con l'OTTIMO 2.0 TDI????
Comunque l'ho vista su strada e devo dire che pur ricordando un TT anabolizzato in nero la R8 sta bene....molto...mi immagino che abbia anche un bel sound con il V10...
http://www.infomotori.com/auto/2008/12/09/audi-r8-v10/
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
boh a me la R8 piace e anche parecchio.
detesto audi per quello che rapresenta e per il target al quale è destinata, però non si può dire che la R sia una brutta macchina.
certo, 110k se la possono tenere stretta stretta in concessionaria.... : Chessygrin :
'97 NA British Green
io la r8 l'ho vista, l'ho sentita, ho letto tutte le recensioni di tutte le riviste "specializzate" tipo autocapital, evo, ecc.....in due parole si puo' riassumere che la r8 e' forse la migliore SUPERcar a prezzi da berlina oggi in commercio, e ora col motore v10 mette in discussione la stessa lamborghini gallardo da cui deriva, personalmente la r8 mi colpisce piu' della gallardo per la sua linea innovativa e i materiali usati, in concessionaria mi sono seduto al posto guida e sembrava di stare seduti su una supercar ben piu' costosa,.......mi sembra che ha vinto anche l'ecoty di evo di qualche anno fa, insomma brava audi : Thumbup : . io se avessi 100.000 euro da spendere non saprei se acquistare una 911 o una r8, in fin dei conti la r8 e' stata progettata per far diretta concorrenza a 911..........
per me è proprio brutta, ma si tratta di lato soggettivo, il marchio ha un valore negativo, e potrei essere scambiato per uno che ha il diesel, quindi il mio voto è no.
nissan gt-r rulez
nitro-ale Ha scritto:per me è proprio brutta, ma si tratta di lato soggettivo, il marchio ha un valore negativo, e potrei essere scambiato per uno che ha il diesel, quindi il mio voto è no.
nissan gt-r rulez
Quoto tutto. Però non mi piace esteticamente nemmeno la GT-R.
Il problema è che ho proprio 150k€ che ballano e non so cosa prendermi.. :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:[quote="nitro-ale":2bsui0qg]per me è proprio brutta, ma si tratta di lato soggettivo, il marchio ha un valore negativo, e potrei essere scambiato per uno che ha il diesel, quindi il mio voto è no.
nissan gt-r rulez
Il problema è che ho proprio
150€ che ballano e non so cosa prendermi.. :haha:[/quote:2bsui0qg]
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
giovanni fazio Ha scritto:[quote="il Mamo":2qbofuby]Il problema è che ho proprio 150k€ che ballano e non so cosa prendermi.. :haha:
non sai cosa prenderti?
http://www.porsche.com/microsite/911gt3/italy.aspx : Thumbup :[/quote:2qbofuby]
Mi piace, pure tanto. Però le manca un qualcosa per farmi davvero impazzire.
Non ha su di me il fascino di una 993 GT2, per esempio.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
flick87 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:[quote="nitro-ale":2v2ulohg]per me è proprio brutta, ma si tratta di lato soggettivo, il marchio ha un valore negativo, e potrei essere scambiato per uno che ha il diesel, quindi il mio voto è no.
nissan gt-r rulez
Il problema è che ho proprio 150€ che ballano e non so cosa prendermi.. :haha:
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :[/quote:2v2ulohg]
:haha: :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania