Noooo bellinooooooo
Menomale 'un ti somiglia!
Menomale 'un ti somiglia!
Nur Helvetica.
Ingannare gli sbirri...
|
17-04-2013, 14:19
E' FANTASTICO!!!
Devo provare pure con il mio bimbo, solo che lui vuole il volante vero!!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
19-04-2013, 19:50
Bellissimo Gagetto! Dai dai che vien su bene!!!!
Nero.non.percaso Ha scritto:Si..si..scherzateci pure su...molti anni fa mentre andavo con un mio amico buontempone con la sua 500C giardinetta (che già aveva la leva del cambio amovibile) quello a un certo punto ha staccato anche il volante e me l'ha passato dicendo: adesso guida tu! L'ho fatto un paio di volte anche io: ho un volante praticamente identico a quello montato...in un raduno aprii la cappottina e tirai fuori il volante dal tetto:haha::haha:, ma la piu' bella e' stata in prossimita' di una semicurva a dx quando la limoncina (a dx) ha girato il volante vero ed io ho tirato fuori entrambe le braccia dal tettuccio impugnando lo sterzo!!!! Non vi dico la faccia di chi era fuori e di chi mi seguiva:buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url] |
« Precedente | Successivo »
|