This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi sarebbe piaciuto (esperimento di automoderazione politica)
Hammer Ha scritto:Perché così dice il regolamento che hai approvato iscrivendoti al forum. Mi sembra un motivo sufficiente non trovi?
a me sinceramente NON basta, sapere la ratio di una legge/regolamento mi pare superlecito, non trovi?
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Perché così dice il regolamento che hai approvato iscrivendoti al forum. Mi sembra un motivo sufficiente non trovi?
la mia era una domanda che richiedeva una risposta semplice, indipendentemente dal giuramento fatto sulla costituzione nel forum.
ci sono molti punti che non condivido in pieno neanche sulla costituzione italiana o in vari regolamenti, quindi domando a chi ne sa più di me, ma non ritengo che la risposta "è così perché c'è scritto", sia una risposta che colma la mia voglia di capire, né mi sembra una risposta intelligente...

comunque va bene, se si parla di politica si creano casini in meno di 5 minuti perché non è possibile mantenere civile il 3d, risposta sufficiente, non parlerò mai di politica qui.
  Cita messaggio
Non è un problema di censura; il forum ha queste regole, l'adesione è libera: se si decide di entrare ci si adegua alle regole esistenti. Credo di aver risposto anche a Dafde. Ora però basta perché siamo off-topic.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Non è un problema di censura; il forum ha queste regole, l'adesione è libera: se si decide di entrare ci si adegua alle regole esistenti. Credo di aver risposto anche a Dafde. Ora però basta perché siamo off-topic.

Siamo off topic a prescindere visto che non si può parlare di questo individuo, indi per cui...
Chiudere ora per salvarne mille.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
Parlare di politica è vietato penso nell'80% dei forum, per ovvie ragioni..ci sono dei forum apposta oppure feisbùk :oops:
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:ok capito... peccato però... non mi piace la maleducazione e la mancanza di rispetto per il pensiero altrui, ma non mi piace neanche la censura...

quoto...il problema è che, come saprai bene, la censura qui è un male necessario.
basterebbe solo un po' di cortesia nel ricordarlo...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Tranquilli, il regolamento è in evoluzione/rivoluzione, dateci il tempo di completarlo.

Parlare di politica non è un problema, ma cercate di tenere un elevato senso del decoro e di non insultarvi. Al momento il thread va alla grande. Bravi! Thumbup
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:... Al momento il thread va alla grande. Bravi! Thumbup
grazie, 50% è OT:haha:

Sean Penn dice che ha perso un amico, Ahmadinejad​ lo considera un martire
  Cita messaggio
ok quindi qualcuno riesce a spiegarmi bene che cosa ha fatto di importante questo personaggio? ho letto poco o niente negli articoli online che evidentemente sono scritti per gente che sa già di chi si sta parlando.
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:ok quindi qualcuno riesce a spiegarmi bene che cosa ha fatto di importante questo personaggio? ho letto poco o niente negli articoli online che evidentemente sono scritti per gente che sa già di chi si sta parlando.

Se non lo conosci affatto, potresti iniziare con la biografia presente su Wikipedia.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)