This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[attach=config]20324[/attach]

:d

Allegati Anteprime

Nur Helvetica.
  Cita messaggio
:haha::haha::haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
I Metallica sono il mio credo e James l'entità più vicina a dio (l'ho scritto in piccolo spero che qualcuno non segnali il mio post per questo...) che io riconosca quindi direi che in base al regolamento l'immagine vìola la mia fede religiosa pertanto può essere suscettibile di censura.

PS.
Non vedo come qualcuno si possa offendere se non per bigottismo. M dato che di bigotti ne saranno nati una decina nel mentre scrivevo queste righe direi che qualcuno potrebbe prendersela per quella che in realtà è, a mio parere, una caxxata.
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Daviz Ha scritto:I Metallica sono il mio credo e James l'entità più vicina a dio (l'ho scritto in piccolo spero che qualcuno non segnali il mio post per questo...) che io riconosca quindi direi che in base al regolamento l'immagine vìola la mia fede religiosa pertanto può essere suscettibile di censura.

PS.
Non vedo come qualcuno si possa offendere se non per bigottismo. M dato che di bigotti ne saranno nati una decina nel mentre scrivevo queste righe direi che qualcuno potrebbe prendersela per quella che in realtà è, a mio parere, una caxxata.

per dio intendi Ronnie James?
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]20324[/ATTACH]

Bellissimo!!!

Ma il meglio e' il mio amico Marco: ieri mi ha detto "hai visto il nuovo papa? Quando e' uscito TREMOLINO (il cardinale della foto che annuncia il nuovo papa, non so se hai fatto caso che purtroppo per lui tremava come una foglia) ho detto, ma che papa hanno fatto? Poi mi sono accorto che era il tizio che annunciava il papa"

Hihihihihih TREMOLINO hihihihihihihi :buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:

Irriverente certo, e anche un po' bastarda come cosa, ma se ci ripenso scoppio a ridere come un gollione
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:per dio intendi Ronnie James?
no, sennò lo doveva scrivere maiuscolo, è un nome proprio!
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]20324[/ATTACH]

:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Bellissimo!!!

Ma il meglio e' il mio amico Marco: ieri mi ha detto "hai visto il nuovo papa? Quando e' uscito TREMOLINO (il cardinale della foto che annuncia il nuovo papa, non so se hai fatto caso che purtroppo per lui tremava come una foglia) ho detto, ma che papa hanno fatto? Poi mi sono accorto che era il tizio che annunciava il papa"

Hihihihihih TREMOLINO hihihihihihihi :buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:

Irriverente certo, e anche un po' bastarda come cosa, ma se ci ripenso scoppio a ridere come un gollione

Taullan è molto malato di Parkinson.

Ti auguro di non avere mai un parente TREMOLINO, perchè da ridere non c'è proprio un *****.Undecided
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Taullan è molto malato di Parkinson.

Ti auguro di non avere mai un parente TREMOLINO, perchè da ridere non c'è proprio un *****.Undecided
Anche io sono rimasto male a leggere quell'intervento del limonevolante.
Ma credo che lo abbia scritto perchè, conoscendo il limone, non sappia della malattia del cardinale francese...
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
A) Non sono al corrente di tale malattia da parte del cardinale, anche se ovviamente mi sono accorto che aveva qualcosa che non andava (e' evidente)
B) La battuta non e' stata fatta da me, ma da altri...la "risata" e' dovuta non dal prendere in giro una persona che sta male, ma alla comicita' in se' del nomignolo
c) Ho avuto in casa persone malate di alzheimer (non so come si scrive) che, anche se diverso dal parkinson e' comunque una cosa debilitante, quindi so di cosa si parla!!!!

Aggiungo che per quanto giustamente si debba dar spazio a tutti e non si debba emarginare chi ha handicap (anzi, si devono valorizzare tali soggetti), credo che in certe situazioni ufficiali possa non essere una cattiva idea evitare du dare certi compiti a persone che poi potrebbero essere oggetto di scherno da parte di alcune persone. Non si tratta di razzismo o di emarginare tali personaggi, ma si tratta di cercare di proteggere certe persone da altrettante persone poco "sensibili" che potrebbero farci sopra delle battute...non ci si puo' poi lamentare piu' di tanto se qualcuno ci ride, perche' per il 90% delle persone la prima reazione ad una cosa del genere (parola, non persona e lo sottolineo affiche' la cosa sia chiara a tutti) e' una risata o un sorriso, seguito dalla parte coscente della testa, quella piu' razionale, che ti fa tornare nei tuoi panni e ti fa render conto della difficolta' di certi soggetti di fronte a certe situazioni.

Infine: ma perche' dovete sempre fare i moralisti su tutto e vedere il male su ogni cosa? E soprattutto perche' dovete venire a fare i moralisti con me, quando nel forum c'e' gente che spara a zero su tutto e su tutti offendendo e facendo cose di tutti i tipi? (@ matsuda: non e' riferito a te ovviamente).
Mi sono veramente rotto le paxxe di dovermi sempre giustificare su delle cazzate perche' deve esserci sempre uno malizioso o moralista (a volte falso moralista) o solo rompi scatole che da dei granelli di sabbia deve per forza tirar fuori dei castelli!!!!

Scusate lo sfogo!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio