.SharK Ha scritto:Grazie Albi!Come ho già detto al diretto interessato, gli strumenti ovviamente si possono avere tutti uguali con i colori totalmente personalizzabili.
Lo so, il narrowband serve solo per dare all'utente finale un check se ci sia qualche problema o meno. Io uso solo la WB, ma da lasciare in auto, uno strumento NB e' molto comodo per i non addetti ai lavori.
Direi che quelli italianissimi sono il perfetti, l'unica cosa e': si possono avere tutti quanti con la stessa "grafica"? Retroilluminazione rossa e fondo nero immagino. Ti contattera' il diretto interessato direttamente!
Tra l'altro ce li fa un azienda proprio di Torino, per voi è un valore aggiunto.
Sulla questione utilità ognuno ha le sue esigenze, probabilmente un una miata stock, ed in generale con tutti i motori aspirati a bassa potenza specifica e con bassi rpm, utilizzando un olio buono si può andare in pista senza alcun problema; se invece si utilizzano motori sovralimentato o comunque belli spinti, vien da se che tutte le temperature si alzano e tenerle sott'occhio non fa mai male.
Vedrò di farvi un po di foto anche degli strumenti visto che ne ho in negozio un ampio assortimento.
Ciao a tutti!
Al.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963
Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013
Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it
WWW.MONDIALERACING.IT
P.I./C.F.: 08539080963
Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013
Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it
WWW.MONDIALERACING.IT