This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fustigatemi!
Sto facendo un tagliando leggero a tutti i miei mezzi, moto e auto. Solo Candele filtri e olio. Dovete sapere che in occasione del precedente tagliando un annetto fa avevo aanche portato l'anticipo a 14 gradi. Da quel momento mi ero trovato un motore scorbutico, senza coppia, che non riprendenva al di sotto dei 2200 giri in quinta. Dovendo lavorarci avevo deciso di riportare l'anticipo a 10 gradi in cerca di un po' di coppia. Tolgo le pipette delle candele, infilo la chiave e...svviiiit, non le avevo chiuse bene! Mi sono shiaffeggiato e rimontando le nuove ho bloccato come dio comanda. Ora è un' altra auto, godibile e simpatica, non posso fare confronti con l'anticipo a 10 perchè non mi ricordo com'era un anno fa. Vi chiedo quindi di sputarmi e fustigami come conviene ad un babbeo che fa un errore da principiante. Non crocifiggetmi però perchè non so se dopo tre giorni torno a trafficare sull'auto! Buona Pasqua a tutti!
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
Il dubbio a volte è virtù dei saggi.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)