IO vado a fare un giretto chi si unisce a me???
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
....interessante questa idea!
Si gira o si guarda?
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Se vengo, guardo :langue:
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Io credo di girare dipende se viene giù un mio amico e/o se siamo in 3 o 4 di noi a girare
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Nel pomeriggio farò un salto, ho giusto due Toyo montate da cuocere in pista. Speriamo che le antineve anteriori non patiscano troppo :gnigni:
Io monto le estive per venire giù nel pomeriggio l'asfalto dovrebbe essere sopra i 7 gradi, e poi ho le natineve nuove di pacca vorrei usarle ameno 2/3 anni non pruciarle alla prima primavera
Oggi pomeriggio non ho visto nessuna MX5, solo centauri su due ruote.
Domani viene giù qualcuno a fare un turno oppure le Miata le portate solo ai raduni dove si fa tutto meno che guidare ?
P.s. Un appello ai moderatori/organizzatori , si riuscirebbe ad organizzare un raduno/incontro a Lombardore con una serie di turni con protagoniste le nostre MX5? (RIGOROSAMENTE TUTTE DI TRAVERSO A GOMME FUMANTI)
A domani Crazy : PirateCap :
per l'appello ci proveremo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
io scendo a montare i 17 e poi vado giù per le 3.30, è che lombardore non è poi quella grande pista, per noi è comoda ma c'è anche quella in provincia di cuneo che mi han detto che è carina