STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Ragazzi devo dare buca causa faringite.. riesco a malapena a parlare:cry2:
Sono sotto antibiotici e non posso rischiare è una settimana che vado avanti cosi.. spero che vi divertiate tutti e alla prossima.
Karl dobbiamo rifarci poi con una scusa tipo rosticciana o quant'altro ok?
MAZDA MX-5 ND 2.0 184cv Sport
ex MAZDA MX5 NC FL 1.8 185cv, 4-1 BBR GTI, BBR Camshafts, TEIN SUPER STREET, CENTRALINA MARIANI TUNING, AEM CAI MODDED ,PIONEER AVIC F30-BT, KUMHO ECSTA XS KU-36, ASSETTO GIRALDI, EIBACH SWAY BARS, BARRA ANT. MAZDASPEED, BARRA POST. I.L. Motorsport
GALLO NERO Ha scritto:10,30 anche per me e Jo195..... partiamo da CalenzANO verso le 09,00 e speriamo di non incontrare troppi punti di "ristoro" .......
... la carne è debole, la gola si secca facilmente etc etc. A domani . Pissenlov
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
A domani uomini di poca fede io c'è sono indeciso se rimontare la ruota di scorta :p
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Dato che Arancia e' a cuore aperto e la moto non assicurata in attesa di attestato di rilevanza storica, verremo con il pupo direttamente alla Hasa d'i prosciutto!
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Toscana
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
GALLO NERO Ha scritto:10,30 anche per me e Jo195..... partiamo da CalenzANO verso le 09,00 e speriamo di non incontrare troppi punti di "ristoro" .......
Tra Calenzano e barberino ci sono pochissimi bar :haha:
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]