This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao Ciao!
Dunque che dire, sono un ragazzo di 25 anni,vivo a Torino e ancora sono studente, anche se per poco spero! Confused
Ho la fissa per l'mx-5 da più circa un paio d'anni! Quando sono stato davanti alla scelta della mia prima auto ero molto convinto per la Toyota Mr-2 mk3, e sono stato molto vicino al prenderla ma poi la cosa sfumò per via di della contrarietà di mio padre che metteva la grana,perché riteneva non fosse un auto adatta per uno poco esperto! Forse aveva ragione chissà! Comunque presi una Mini Cooper che tutt'ora possiedo e che mi ha dato tantissime soddisfazioni! però ha 11 anni ormai e qualche problemino ("qualche" è un eufemismo >_< ) e i tempi sono maturi per realizzare io mio "sogno".. Purtroppo non ho un gran budget e mi serve un auto da usare per tutti i giorni possibilmente che non necessiti molta manutenzione,e che sia "moderna" quindi ho optato per la Nc ( ma non sono insensibile al fascino retró della Na... :oops: ).
Morale della favola sto cercando una mx-5 nc 1.8 a buon(issimo) prezzo e con pochi km e anni sulle spalle.. Vedremo.. Per ora ho provato una ncfl 2.0 rc e.. Wow...che motore...venendo dal mio 1.6 aspirato dopo esser tornato sulla mini mi sembrava di guidare una panda 75 Big Grin. Poi ho provato già due nc,una del 2006 fire,e una del 2008 wind.. Più o meno sempre allo stesso prezzo, sugli 11000 eurozzi..non proprio pochi in entrambi i casi secondo me.. :blink_: Ma la mia ricerca continua..domani tocca ad alla quarta..e il 4 é io mio numero fortunato! Vedremo! Per ora un saluto! Smile
  Cita messaggio
Benvenuto! Prendi il 2.0 già che ci sei!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Dacci retta il 2.0 é l'unico motore da prendere... Anzi unisciti giovedì alla Reunion Torino ... Conoscerai molta gente e tutti i consigli necessari per acquistare al meglio.... Fidati e fai la cosa giusta!

Benvenuto

http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Benvenuto!
: Welcome :
  Cita messaggio
: Welcome :
  Cita messaggio
Benvenuto Umby Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
benvenuto e vai di 2.0Big Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Grazie per il benvenuto! Smile Sulla motorizzazione a dire il vero ormai sono da mesi sicuro di prendere il 1.8 per più di un motivo, in primis perchè comunque anche sta volta mi devo far fare un cospicuo prestito dai miei, e meno li faccio spendere e meglio è... il 2.0 mi costa circa 500 euro in più all'anno tra bollo\assi\benzina, senza considerare la voltura,eventuale costo gomme-cerchi e via dicendo.. non è un abisso a conti fatti, ma per ora che sono disoccupato, è già un miracolo che possa permettermi un 1.8 come prima auto intestata direttamente a me.. Oggi ho visto una nc Winning Blu di fine 2008 con pochi km..che non riesco più a togliermi dalla testa!Big Grin! ora avrei una domanda.. avevo letto in un post su questo forum che quel colore (secondo me bellissimo) era stato dismesso dal 2007.. come fa allora ad averlo una nc immatricolata nel fine 2008? potrebbe esser stata riverniciata? secondo quesito, c'è molta differenza tra l'impianto Bose e il non bose? spero di nn esser OT.. grazie in anticipo.:p
  Cita messaggio
Benvenuto, io ho una NBFL! Da quanto ho avuto modo di constatare da quasi un anno che l'ho presa con me, posso dirti che non è una macchina esente da manuntenzione.. niente di ecclatante. Io la uso moltissimo, probabilmente è anche per questa ragione.
Comunque, la ricomprerei subito se dovessi tornare indietro... favolosa.
Andrea
  Cita messaggio
Eww Ha scritto:Benvenuto, io ho una NBFL! Da quanto ho avuto modo di constatare da quasi un anno che l'ho presa con me, posso dirti che non è una macchina esente da manuntenzione.. niente di ecclatante. Io la uso moltissimo, probabilmente è anche per questa ragione.
Comunque, la ricomprerei subito se dovessi tornare indietro... favolosa.
Avevo fatto un pensierino anche per la NBFL in effetti.. come linea per certi aspetti mi piace ancora di più della nc! il muso sopratutto! bello cattivello! Big Grin
  Cita messaggio