This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao Ciao!
Dunque che dire, sono un ragazzo di 25 anni,vivo a Torino e ancora sono studente, anche se per poco spero! Confused
Ho la fissa per l'mx-5 da più circa un paio d'anni! Quando sono stato davanti alla scelta della mia prima auto ero molto convinto per la Toyota Mr-2 mk3, e sono stato molto vicino al prenderla ma poi la cosa sfumò per via di della contrarietà di mio padre che metteva la grana,perché riteneva non fosse un auto adatta per uno poco esperto! Forse aveva ragione chissà! Comunque presi una Mini Cooper che tutt'ora possiedo e che mi ha dato tantissime soddisfazioni! però ha 11 anni ormai e qualche problemino ("qualche" è un eufemismo >_< ) e i tempi sono maturi per realizzare io mio "sogno".. Purtroppo non ho un gran budget e mi serve un auto da usare per tutti i giorni possibilmente che non necessiti molta manutenzione,e che sia "moderna" quindi ho optato per la Nc ( ma non sono insensibile al fascino retró della Na... :oops: ).