Regione/Stato: Toscana
Modello:
NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Finalmente qualche giorno fa, prima che cominciasse la stagione monsonica..., con il mio amico Billo abbiamo cambiato casse e stereo, lo stereo è quel che è, un tranquillo Sony che presto o tardi cambierò definitivamente, le casse della Coral MK165, ho lavorato un tot di ore per fare gli adattatori di legno per le portiere, poi ci siamo incasinati per piazzare i crossover nella portiera (nell'abitacolo è impossibile senza ripassare tutti i fili) alla fine li abbiamo piazzati tra pannello e plastica più o meno sopra il bracciolo! e qui il mio amico ha avuto un'intuizione geniale:clap2:
Adesso è un altra musica, la macchina è rumorosa e in movimento si perdono frequenze e db , ma cmq è un impiantino semplice che dà delle belle soddisfazioni.
grazie a chi ha dato a me e ad altri consigli di montaggio/smontaggio e schemi elettrici.
Modello:
purtroppo nella fretta del montaggio non ci ho pensato...mi è v enuto a mente quando ho finoito di rimontare i pannelli, ho solo un sacco di foto della macchina smontata e della cornice che ho fatto.
le casse le ho prese in negozio a 150E, online forse risparmiavo 10 o 15 euro, ma ne è valsa la pena per avere alcune dritte e qualche altro bonus direttamente dall'installatore.
[ATTACH=CONFIG]20393[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20394[/ATTACH]il crossover l'ho messo nella parte alta della plastica azzurrina
carina la forma che hai dato all'adattatore!! fitta alla perfezione nell'incavo, giusto? che spessore è sufficiente? 1cm? facendolo in legno non temi possa soffrire l'umidità?
Modello:
ho usato del compensato da 1 cm, il dubbio sull'umidità l'avevo anche io...ho risolto dando dell'impregnante, la noia è che devi aspettare che si secchi bene. forse ho esagerato ma le ho fatte proprio a incastro per l'incavo che c'è nella portiera.