This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Baule su NC
vai ad alghero e la traghetti sul continente :haha:
portami un mirto!
e anche un porceddu. anzi 2! MrgreenMrgreen
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Sei una checca!!!!
Noleggia una motomacchina! Big Grin
  Cita messaggio
Una ci stà....due ho i miei grossi dubbi..!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
confermo Symon.. io da quel che ho visto finora, il baule ben accetta n° 1 valigia rigida, il resto va in borse borsette sacchetti vari.. mettere dentro due valigie è difficile per via dell' apertura stretta.. più facile metterci dentro due bei borsoni Wink

PS
io per girare in sicilia in scioltezza mi sto trovando bene solo con macchine tubbodiesel.. se noleggi una pandina ed è benzina (se è una categoria economy è rpobabile questo) non ti muovi più in certe zone "montuose" O.O vai almeno di 1.3 diesel! son pochi spicci in più ed eviti certi chiodazzi assurdi xD
  Cita messaggio
Per cortesia finitela di parlare di aperture strette :oops:
  Cita messaggio
Satz404 Ha scritto:Sei una checca!!!!
Noleggia una motomacchina! Big Grin
Solo se con cerchi gialli!
Voglio essere sobrio anche in vacanza!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:Per cortesia finitela di parlare di aperture strette :oops:

:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio