mi è successo domenica,ma poi ho riprovato dopo un paio d'ore ed era corretto e mi ha postato il link
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
...a me inoltre non funziona piu' il "quote" da Chrome, ma da Firefox si'...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
A me non funziona il tasto "invio" inserendo le risposte da explorer (con firefox funziona).
A me il problema forbidden 403 ecc ecc si è verificato quando provavo a modificare un post usando accedendo dal cellulare, mentre poi quando ho provato dal pc, non si è più verificato!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Verificato or ora e non e' la prima volta che mi succede.
Pensavo a qualche problemuccio con il collegamento di casa visto che a volte mi capita, ma poi mi e' successo anche con il cellulare, con il tablet e addirittura da casa di mio fratello a Barcellona (quindi altro modem, altra connessione, altro operatore telefonico) sia col suo tablet che col suo pc.
Provero' piu' tardi e vediamo
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
A proposito, ora sembra funzionare perche' il messaggio e' stato inviato
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]