This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia RCFL in Alluminium
#11
complimenti, l'unica che affiancherei alla bianchina Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#12
Sono contento che il colore vi piaccia, devo dire che ha conquistato anche me...Cambia di tonalità in base all'illuminazione. Sotto la classica luce al neon bianca diventa più argentea, difatti cerco di evitare tale esposizione :-). Da sicuramente il meglio di se all'imbrunire come nelle foto che ho postato, le ho scattate con il cellulare senza ritoccarle...
Avevo letto in qualche recensione che questo colore pare contenga particelle di alluminio che danno questo effetto cangiante....magari è vero anche se mi sa tanto di trovata pubblicitaria..

Per gli incontri torinesi sono assolutamente disponibile....basta organizzarci!!
Enjoy The Road...

  Cita messaggio
#13
veramente stupenda... un colore che nn avevo mai visto, e che la rende ancor più bella...

complimenti Thumbup
  Cita messaggio
#14
Grazie ancora per i complimenti!

Stasera al rientro dal lavoro ho trovato 2 Signorine PIAA ad attendermi 😄    

Alchè vedendo il vetro particolarmente blu, più scuro di quello delle Blu vision che avevo nella vecchia auto, mi sono preoccupato, non volevo le posizioni blu! Montandole però mi sono ricreduto, l'effetto è buono, con lo xeno acceso non si ha più il riflesso giallognolo        
Enjoy The Road...

  Cita messaggio
#15
.... superba !!!! Complimenti Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#16
ammazza che colore !!! Eek

BELLISSIMO !!!!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio
#17
benvenuto. il colore è molto bello, confermo.
NCFL 2.0i 16v 55 LeMans
ex NBFL 1.8i 16v youngster
  Cita messaggio
#18
quante bestemmie hai mollato per montare la lampada nel sinistro....io una cifra!
  Cita messaggio
#19
Si, non è proprio semplicissimo, ci vorrebbero dita piccine, che io non ho.....però ti assicuro che ci sono situazioni ancora più infami su altre auto.

Ieri sera ho montato il K&N a pannello, ma non l'ho ancora testato. Credo che sortirà più che altro un effetto placebo, ma almeno ora potrò dire, "weh, ho il filtro a pannello" :-)
Enjoy The Road...

  Cita messaggio
#20
Complimenti,questo colore è stupendo! Non sapevo nemmeno esistesse!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)