This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti ! Vi presento la mia Mazda MX-5 3rd Generation!
Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Matteo, vivo a Busto Arsizio in provincia di Varese ma lavoro a Milano per Automoto.it e Moto.it..non so se li conoscete... sono magazine di informazione automobilistica e motociclisitica! Ieri ho dato la caparra per la mia nuova (in realtà è usataSmile ) MX-5! Ho preso una MX-5 3rd Generation Limited Edition 2.0 160 CV! Vi piace, che ne dite? Qui dovreste riuscire a vederla:

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1...=1&theater

Volevo sapere se questa versione a quanto ne sappiate è dotata del differenziale autobloccante!

Me la consegnano settimana prossima, non vedo l'ora di salirci sopra e fare un bel viaggio nel WE! Magari ci si incontra presto!

Saluti,
m
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto Thumbup

Le 2.0 hanno tutte il torsen

Quella in foto non è una limited
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto! Certo, tutte le 2.000 sono dotate di autobloccante Wink Auguri per il nuovo acquisto
  Cita messaggio
Benvenuto Matteo!
Non sono un grande esperto ma credo che le 2.0 il differenziale autobloccante lo abbiano tutte.
A me sembra un pò modificata a livello estetico , dai cerchi alle pinze....
In ogni caso è molto bella, complimenti! Dalla targa dovrebbe essere un 2006 (se immatricolata in Lombardia) , e c'era già la 3rd Generation Limited edition?....
Prima cosa leva il plasticone davanti!
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Ciao e benvenuto Thumbup

Le 2.0 hanno tutte il torsen

Quella in foto non è una limited

Non è un Torsen, ha l'autobloccante..ma di sicuro non è di tipo Torsen. Forse ha il Tochigi Fuji come le ultime NBFL.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Non è un Torsen, ha l'autobloccante..ma di sicuro non è di tipo Torsen. Forse ha il Tochigi Fuji come le ultime NBFL.

ok thanks! non sapevo che ci fosse questa differenza Thumbup
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:e c'era già la 3rd Generation Limited edition?....

la LE è questa:

[Immagine: img6290resized.jpg]
  Cita messaggio
No, non è una 3rd Generation. Mi piacciono quei cerchi neri con le pinze rosse sotto. I cerchi sono quelli originali verniciati in nero o sono aftermarker?

Elwood Blues Ha scritto:la LE è questa:
:love_: Quanto era bella quando sono venuta a ritirarla dopo le tue 'cure'

Antonio Ha scritto:Non è un Torsen, ha l'autobloccante..ma di sicuro non è di tipo Torsen. Forse ha il Tochigi Fuji come le ultime NBFL.
Confermo, montano un LSD Tochigi Fuji a frizione conica.
NC LE
  Cita messaggio
Grazie ragazzi,

mi avete dato già un sacco di info preziose. Purtroppo la mia passione per la MX-5 è abbastanza recente quindi è da poco che mi documento su questo modello! Diciamo che è stata un colpo di fulmine, avevo già in testa di comprare l'auto e vendere la moto, poi una sera ho visto una MX-5 di terza generazione bianca con i cerchi neri e me ne sono innamorato, ho iniziato subito a cercarle usate ed eccomi qui!
  Cita messaggio
Benvenuto,
vedrai le soddisfazioni che ti darà anche quando non userai la moto.
Se ti piace condividere/smanettare/personalizzare la tua MX5 sei nel posto giusto.

Sant.
  Cita messaggio