This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tour enogastronomico Sicilia
ale.sg Ha scritto:E perchè dovresti nasconderlo, è un bel regalo che le faresti.

Per questo ti dicevo di eliminare parte dei ristoranti o trattorie di medio livello per puntare al top.

Se hai in mente di fare un tour enograstronomico è un indirizzo veramente ma veramente da non perdere.

Devo farle credere di non essere uno spendaccione ahahahahahahah
Adesso rivedo le dtae con i soggiorni e vedo di organizzare una serata!

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Devo farle credere di non essere uno spendaccione ahahahahahahah
Adesso rivedo le dtae con i soggiorni e vedo di organizzare una serata!

Saggia decisione Big Grin
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Cercare in Sicilia "ristoranti" dove mangiare è un pò una "cavolata"... è una delle patrie mondiali dello street food... secondo me non ha senso prendere tante tappe enogastronomiche ricercate... fatti consigliare dalla gente del posto sicuramente la trattoria spartana e grezza dove ti mandarà sarà il top dell enogastronomico del luogo... io quando a Palermo non mi faccio mai mancare..

Rosticceria Ganci
Pasticceria RosaNero
Gelateria da Ciccio

Se ti capita di andare a Mondello (pa) ti consiglio la rosticceria nella piazzetta... non ricordo il nome...
Se sbaglia strada da Catania e ti ritrovi a Messina invece ti consiglio Rosticceria Moschella..
  Cita messaggio
Garrett85 Ha scritto:Cercare in Sicilia "ristoranti" dove mangiare è un pò una "cavolata"... è una delle patrie mondiali dello street food... secondo me non ha senso prendere tante tappe enogastronomiche ricercate... fatti consigliare dalla gente del posto sicuramente la trattoria spartana e grezza dove ti mandarà sarà il top dell enogastronomico del luogo... io quando a Palermo non mi faccio mai mancare..

Rosticceria Ganci
Pasticceria RosaNero
Gelateria da Ciccio

Se ti capita di andare a Mondello (pa) ti consiglio la rosticceria nella piazzetta... non ricordo il nome...
Se sbaglia strada da Catania e ti ritrovi a Messina invece ti consiglio Rosticceria Moschella..

Pensavo nelle grandi città come palermo e catania di affidarmi allo street food e rosticcerie\panetterie

MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
A Palermo DEVI andare al Ferro di Cavallo (http://www.ferrodicavallopalermo.it/): piatti tipici, buoni prezzi, ambiente genuino e simpatico; ah si..cibo buonissimo!Big Grin
A Mondello (Palermo) c'è Testaverde da provare, sempre rosticceria varia+pizze+panelle e crocchè+pane con la milza: insomma...il top.
Se ti piace il dolce, gelateria Brioscià (http://www.brioscia.it/).
Evita le arancine del bar Touring, lo dico per il tuo bene Big Grin

p.s. se ti va, fai un fischio quando sei a Palermo Wink
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:A Palermo DEVI andare al Ferro di Cavallo (http://www.ferrodicavallopalermo.it/): piatti tipici, buoni prezzi, ambiente genuino e simpatico; ah si..cibo buonissimo!Big Grin
A Mondello (Palermo) c'è Testaverde da provare, sempre rosticceria varia+pizze+panelle e crocchè+pane con la milza: insomma...il top.
Se ti piace il dolce, gelateria Brioscià (http://www.brioscia.it/).
Evita le arancine del bar Touring, lo dico per il tuo bene Big Grin

p.s. se ti va, fai un fischio quando sei a Palermo Wink

Purtroppo sarò a palermo di domenica, unico giorno di chiusura del ferro di cavallo

Purtrppo N°2 niente incontri miatistici, sono gli ultimi giorni con la morosa prima che io riparta per altri 3 mesi, se mi sente parlare di macchine mi spara hahhahahahhahahahah

MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Io gli suggerirei di andare anche a Sferracavallo, nota località creata dai Palermitani per abboffarsi di pesce... Big Grin che male non si trova di sicuro...
Ci sono stato un paio di volte in passato... L'ultima volta sono stato al Temptation per esattezza (quello il cui proprietario è spiccicato a Robert Duvall Big Grin )... ottimo davvero per qualità quantità e prezzo...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
Calmar78 Ha scritto:Io gli suggerirei di andare anche a Sferracavallo, nota località creata dai Palermitani per abboffarsi di pesce... Big Grin che male non si trova di sicuro...
Ci sono stato un paio di volte in passato... L'ultima volta sono stato al Temptation per esattezza (quello il cui proprietario è spiccicato a Robert Duvall Big Grin )... ottimo davvero per qualità quantità e prezzo...

ahahaahhahahahahahah non sono l'unica a pensarlo allora :haha::haha:
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:ahahaahhahahahahahah non sono l'unica a pensarlo allora :haha::haha:

Ma stai scherzando? è solo perchè non sono un tipo che richiede autografi se no...
...è "priciso"!

Che tra l'altro quella volta si è mangiato da Dio!!! ancora me lo ricordo...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
a palermo sono stato alla trattoria 'Altri Tempi'.
posto molto spartano e casereccio.
ingredienti stagionali, non c'e' mai tutto il menu disponibile.
puoi scegliere se farti ammazzare di antipasti o fare una cena regolare.
i liquori casalinghi che ti portano con il caffe sono spettacolari.
io e i colleghi siamo tornati 3 volte Smile
da nordico cmq ti dico che ha ragione Garrett. street food e il passaparola.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio