Massimo, 47 anni dal Chianti fiorentino. Possessore o ex possessore di un imprecisato numero di cancelli/ferracci a 2 e 4 ruote. Attualmente guido (e spesso smonto..) una Range Rover 300 Tdi (la cosiddetta Soft Dash), una Mercedes 250 TD con qualche milione di km, una Renault 4 Frog
e, passando alle 2 ruote, una Ducati Paso 750, una Ducati Multistrada 1000 (trasformata in supermotard) una BMW r80RT e una Honda Africa Twin 650 RD03
Ho numerosi amici con la MX-5, immagino iscritti qui sul forum, non so con quale nick name.
Vi dico come li conosco io: Uno è Giuseppe "Ridercity", l'altro è Andrea "Gifo", poi ci sono "crapabasa" e "Lesione2"
Ancora non ho la Miata ma spero sia questione di poco.. appena riesco a rimediare i soldini necessari (dalla vendita della Frog - quindi se qualcuno volesse permutare...
) e soprattutto, appena riesco a convincere la moglie (per l'ennesima volta) a non chiedere gli alimenti.

Ho numerosi amici con la MX-5, immagino iscritti qui sul forum, non so con quale nick name.
Vi dico come li conosco io: Uno è Giuseppe "Ridercity", l'altro è Andrea "Gifo", poi ci sono "crapabasa" e "Lesione2"
Ancora non ho la Miata ma spero sia questione di poco.. appena riesco a rimediare i soldini necessari (dalla vendita della Frog - quindi se qualcuno volesse permutare...