Siete dei patiti della guida pura e dura?
volete il massimo dalla vostra NC?
l'abs non vi fa sentire come tazio nuvolari?
ho scoperto che si puo' disattivare nella nc in modo semplicissimo.
NB chi vuole lo faccia a suo rischio e pericolo, NON voglio assolutamente convincervi a farlo o dire che sia figo, sono incappato per errore in questo trucco e ve lo rivelo, perché' magari siete curiosi.
il trucco è: inserire la chiave nel quadro, premere il bottone che disattiva l'esp e accendere l'auto tenendolo premuto.
l'auto si accende ma la spia ESP off, la spia ABS e quella Freni rimangono accese.
per quanto abbia provato, a bassa velocità in città, l'abs non lavora.
il resto pare tutto ok (ovvio che non lavora nemmeno l'esp)
ecco le prove
[ATTACH=CONFIG]21103[/ATTACH]
a presto!
volete il massimo dalla vostra NC?
l'abs non vi fa sentire come tazio nuvolari?
ho scoperto che si puo' disattivare nella nc in modo semplicissimo.
NB chi vuole lo faccia a suo rischio e pericolo, NON voglio assolutamente convincervi a farlo o dire che sia figo, sono incappato per errore in questo trucco e ve lo rivelo, perché' magari siete curiosi.
il trucco è: inserire la chiave nel quadro, premere il bottone che disattiva l'esp e accendere l'auto tenendolo premuto.
l'auto si accende ma la spia ESP off, la spia ABS e quella Freni rimangono accese.
per quanto abbia provato, a bassa velocità in città, l'abs non lavora.
il resto pare tutto ok (ovvio che non lavora nemmeno l'esp)
ecco le prove
[ATTACH=CONFIG]21103[/ATTACH]
a presto!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.