Ciao a tutti sono nuovo ma sono gia tre anni che possiedo la mitica mx-5
Ciaoooooooooo
|
17-02-2009, 19:27
Ciao e benvenuto!!!!
Dacci qualche informazione in più su di te e sulla tua mx-5! p.s. aggiungi la provenienza nel profilo!
Alberto
17-02-2009, 20:14
Ciao e benvenuto...!!! : Chessygrin :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss - Cerchi MaK 16"x7 - CDA BMC - Barra duomi - Assetto Koni - Cavi Magnecor, candele NGK - Kit Xenon 5000°K Suzuki GSX-R 750
17-02-2009, 20:31
Ave!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
17-02-2009, 20:59
Miata.SharK Ha scritto:Ciao e benvenuto!!!! no, non cominciare anche tu!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
18-02-2009, 12:10
Benvenuto, raccontaci qualcosa di più!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
18-02-2009, 14:59
hola!
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
18-02-2009, 16:53
fabiomoda83 Ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo ma sono gia tre anni che possiedo la mitica mx-5 Ciao, bene, vedo che ti presenti. Perchè vuoi vendere la NC? Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
18-02-2009, 20:27
Ciao e BenVenuto! :beerchug:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
18-02-2009, 21:03
Benarrivato!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)