Qualcuno di voi ha ricevuto la mail? Ma sopratutto è riuscito ad iscriversi?
Io non riesco , si apre il sito ma non mi fa accedere nell'area raduni/eventi.
Grazie.
ELNINHO65 Ha scritto:Qualcuno di voi ha ricevuto la mail? Ma sopratutto è riuscito ad iscriversi?
Io non riesco , si apre il sito ma non mi fa accedere nell'area raduni/eventi.
Grazie.
anch'io non riesco ad accedere all'area utenti......ma non penso comunque di andare.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
ELNINHO65 Ha scritto:Io ci lavoro vicino... quindi un salto lo farei
E' un sito lacunoso e fatto malissimo, per nulla intuitivo :cry2:
si, effettivamente il sito è penoso!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ricevuta la mail. ma di sicuro non vado.
non so nulla della ncfl-fl. tecnicamente cambia qualcosa?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Ho mandato la richiesta, e mi hanno risposto con una conferma di preadesione...dice che nei prossimi giorni mi invieranno conferma, spero prima di giovedi
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
ELNINHO65 Ha scritto:Ciao , a me è arrivata ieri la conferma di preadesione datata 11/04/2013!.... Ho chiamato lo staff e mi hanno confermato che hanno problemi con alcuni server di posta per inoltro di mail automatiche, primi tra tutti Tin.it e libero.it...
Mi hanno confermato per telefono la mia adesione... chiama anche tu
arrivata oggi la mail di conferma, ci vediamo domani!
ps: dove si parcheggia???
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Anche io dovrei esserci ma sicuramente arriverò solo per le 20.30...praticamente quando tutto sarà finito!! :-)
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.