Beh, a vista esternamente a parte la targa montata lateralmente e un'orribile griglia chiara sulla presa d'aria ci siamo. Internamente invece ha un aspetto decisamente diverso, proverò a fare qualche foto io.
Ripristino NA 1996 - Domanda
|
11-04-2013, 11:37
Nero.non.percaso Ha scritto: Internamente invece ha un aspetto decisamente diverso, proverò a fare qualche foto io.Mi metti paura....
NA - JPS Briliant Black
11-04-2013, 11:39
Antonio Ha scritto:Una NA 90hp standard non sarà difficile da riportare stock, i ricambi si trovano molto facilmente a costo contenuto..fosse stata una edizione limitata era assai più difficile Personalmente gli interni di adesso non mi dispiacciono assolutamente e per la figliola vanno bene così, è una cosa che sto valutando in prospettiva conoscendo la mia indole da maniaco e quello che eventualmente servirà per l'ASI. Volante a parte perchè con quello lì mi sembra di guidare o un go-kart o un ape-car! (e dalla mia prospettiva nemmeno si leggono bene gli strumenti)
11-04-2013, 11:42
Florinda Ha scritto:Mi metti paura.... ![]()
11-04-2013, 11:46
Nero.non.percaso Ha scritto:Personalmente gli interni di adesso non mi dispiacciono assolutamente e per la figliola vanno bene così, è una cosa che sto valutando in prospettiva conoscendo la mia indole da maniaco e quello che eventualmente servirà per l'ASI. Volante a parte perchè con quello lì mi sembra di guidare o un go-kart o un ape-car! (e dalla mia prospettiva nemmeno si leggono bene gli strumenti) Sarà un 320, beh il volante originale in plastica a 3 razze è facile da recuperare...è lo stesso che montavano le NA 1600 115hp e altre mazda tipo la 323.
11-04-2013, 11:51
Vabbè, oggi scatto una foto dell'interno e poi provo a postarla. (semprechè riesca, eh...ormai sono parecchio osoleto :haha
![]()
11-04-2013, 11:58
Nero.non.percaso Ha scritto:Portata a casa la Na 96 bisognosa di cure con 4 cerchi in lega da 14' accettabili e 4 gomme proporzionate ora è arrivato il momento di cominciare a cercare come doveva essere quando è stata costruita per poter andare fra tre anni a iscriverla ASI. E qui comincia il problema poichè le foto che si vedono online presentano di tutto e di più. La mia domanda, che forse qualche esperto del marchio potrà trovare ridicola, è: un bel tiro lungo... :giggle:
11-04-2013, 12:04
Pepi Ha scritto:un bel tiro lungo... :giggle: Forse...ma considerando che in sala operatoria ho: - Fiat 500 del 69 in restauro totale - lotus seven replica in costruzione - Fiat 18 la piccola, Fiat 25C, Steyr 182 e Same Da30 (sono trattori n.d.r.) in restauro - 1 guzzino del 52 idem come sopra e in astanteria sotto osservazione ho un maserati per la sostituzione dei supporti elastici motore, tubazioni e olio freni e minutaggini varie orbene, di ciò tenuto conto..temo che...3 anni siano pure pochi! :no_:
11-04-2013, 12:05
Pepi Ha scritto:un bel tiro lungo... :giggle:in effetti.... magari tra 3 anni hanno cambiato legge passando da 20 a 25...
11-04-2013, 12:12
face Ha scritto:in effetti.... magari tra 3 anni hanno cambiato legge passando da 20 a 25... uccello del malaugurio : Evil :
NA - JPS Briliant Black
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)