Qualcuno l'ha fatto poi?
Cruscotto TAN pre 93: Black special e BRG? giusto?
Cruscotto TAN pre 93: Black special e BRG? giusto?
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
Pensiero stupendo (o forse no?)
|
17-06-2016, 14:30
Qualcuno l'ha fatto poi?
Cruscotto TAN pre 93: Black special e BRG? giusto?
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
17-06-2016, 14:45
Io ho swappato il cruscotto piatto del 115 sulla mia 90 ... da ormai un anno ....c'è scritto anche in firma
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
17-06-2016, 14:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-06-2016, 15:03 da Enrico.)
luka.mx5 Ha scritto:Qualcuno l'ha fatto poi?- SI - NO, nero su silver edit: sembrava strano che mexo fosse distratto non deve essere semplicissimo ma per me vale tutte le ore lavorate
17-06-2016, 18:10
313x Ha scritto:- NO, nero su silver Intendevo: TAN (biscotto) l'avevano solo le due versioni speciali?
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
17-06-2016, 18:31
Penso di sì.
Li cerchi usati ? Ad ogni modo chiedevi se qualcuno l' ha fatto ,giusto ? XD
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
17-06-2016, 19:24
Mexo Cinqo Ha scritto:Penso di sì. Nuovo (ma chissà quanto costa e se si trova) o usato (in che stato trovarlo...) Mexo Cinqo Ha scritto:Ad ogni modo chiedevi se qualcuno l'ha fatto ,giusto ? XD Si, com'é stato il trapianto? Complesso? Problemi con il cablaggio?
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
17-06-2016, 20:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-06-2016, 20:17 da Mexo Cinqo.)
Nuovo è impossibile !
Quì ne trovi : http://www.subito.it/accessori-auto/crus...860370.htm https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-auto...mx5/k0c223 Del tuo puoi utilizzare : Quadro strumenti bocchette aria ,tasti, placchetta comandi della tombstone,placche cieche ,semigusci dei devioluci e cablaggio -ricolleghi i connettori come prima- . Il resto deve essere del CP ,telaio rugginoso e condotti di ventilazione inclusi. Sviti il cruscotto -sicuramente si romperà qualche perno- dal telaio mentre rimuovi anche i condotti dell'aria per accedere alle viti di fissaggio. Rimuovi il cablaggio -dubito lo troverai con i connettori e senza fili tagliati-. Sistemi il telaio se ha ruggine. Rimonti il tuo cablaggio ricollegando le due masse ai lati dello stesso. Fai un foro per fissare la clip in cui si tiene sospeso il cavo dell' aria lato passeggero [lo vedi smontando il tuo cassetto portaoggetti prima delloo swap]. Avrai i tiranti dei comandi dell'aria un po' rigidi dato che rimarrano più verso il parabrezza. Tirerai indietro verso il vano motore la leva dell' apricofano regolandola dal vano motore ,dato che tutto il cruscotto risulta meno proteso verso il guidatore. N.B. La serratura del cassetto portaoggetti non è compatibile ! Non saprei se si può farla modificare o produrne un duplicato. Ma vedi anche quì : http://www.mazdamenders.net/forum/viewto...=37&t=1239 Io l'ho smontato mantenendo plastiche del parabrezza e estraendolo da solo con HT montato dalla porta passeggero visto che c'è da fare una specie di rotazione per svincolarlo. Non è assolutamente nulla di difficile ,salvo rotture, clip o eventuali fili segnati !
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
18-06-2016, 17:11
http://www.miata.net/garage/DashRmv_89_93.pdf
questa è la guida di miata.net per smontare il cruscotto letta al contrario diventa la guida per installarlo
18-06-2016, 19:39
Perché ?
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà |
« Precedente | Successivo »
|